X


Trono Classico, Luca Onestini: l’avvertimento di Soleil

Scritto da , il Aprile 1, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Luca Onestini

Soleil Sorge avverte Luca Onestini del Trono Classico sui social

Qualche giorno fa è stata registrata l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche sono state all’ordine del giorno. Andando nel particolare, in base alle anticipazioni del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi circolate negli ultimi giorni, Luca Onestini ha continuato a dichiarare di essere molto indeciso tra Giulia Latini e la bella ragazza di origine argentina Soleil Sorge. E sono in tanti ad aspettare con molta impazienza che finalmente il ragazzo si decida a scegliere una delle due. Chi potrebbe spuntarla? Giulia con la sua dolcezza e fragilità oppure la spavalda e sensuale Soleil? Sicuramente a chiederselo, oltre alle tante estimatrici della trasmissione quotidiana di Canale 5, anche loro sono le prime a porsi qualche domanda a tal riguardo, tanto da arrivare a manifestare spesso diversi dubbi e incertezze in studio.

Luca Onestini del Trono Classico attaccato da Soleil Sorge. Ecco perchè

Ma Luca Onestini ha sempre dichiarato di essere decisamente confuso in quanto attratto da entrambe. Ma pare che anche Soleil Sorge stia iniziando a stufarsi di tale situazione, tanto che poco fa, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha scritto una frase che ha già acceso gli animi delle tante supporter del Trono Classico di Uomini e Donne. In pratica, la ragazza su instagram ha scritto un messaggio in inglese molto chiaro, che tradotto significa:

“Fai attenzione a come giochi le tue carte quando hai una regina tra le mani!”

In pratica è palese che la giovane si riferisca quasi sicuramente al protagonista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E le fan hanno subito pensato che se dovesse venire scelta dal tronista, il suo sia quasi sicuramente un NO. E chissà se la previsione di Tina non venga presto confermata.