X


Trono Classico: Rosa Perrotta in dolce compagnia. LA FOTO

Scritto da , il Aprile 24, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Rosa Perrotta

Rosa Perrotta Trono Classico: la foto e la dedica speciale

Uomini e Donne tornerà su Canale 5 mercoledì 26 aprile. Dopo il ponte del 25, il programma che porta la firma di Maria De Filippi metterà in scena molto probabilmente il Trono Classico, mentre gli ultimi due appuntamenti settimanali dovrebbero essere riservati a quello Over. In queste ore, Rosa Perrotta, una delle protagonisti femminili della seconda parte della stagione del talk dei sentimenti Mediaset, avrebbe postato su facebook una foto in cui compare in dolce compagnia. Con un sorriso appena accennato, la tronista, come mostrato nella foto d’apertura, posa in compagnia di due ragazzi. A svelare l’identità degli accompagnatori è stata proprio la modella salernitana, che si è lasciata andare a una dedica speciale sui social:

“Il regalo più bello che mi hanno fatto i miei genitori…sono i miei fratelli”.

Le parole della tronista hanno fugato così ogni dubbio. I due ragazzi che la abbracciano sorridenti in foto sarebbero perciò proprio i fratelli.

Anticipazioni Trono Classico: Rosa Perrotta in compagnia di due uomini

Nessun nuovo spasimante per Rosa Perrotta. La tronista salernitana, nel suo ultimo scatto su facebook, ha mostrato con orgoglio i suoi fratelli, sottolineando l’importanza che la famiglia ricopre nella sua vita. La protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne è stata spesso al centro di polemiche in studio per la sua conoscenza pregressa con Alex. Le segnalazioni e le accuse hanno colorato il trono rosa di UeD in queste settimane, alimentando la disputa tra le due protagoniste. Le anticipazioni del Trono Classico svelano che nella prossima puntata, la Perrotta inizierà a dubitare di Alex, considerato uno dei suoi corteggiatori preferiti. Mentre nell’ultima puntata di Uomini e Donne Giorgio furioso con Gemma si è sfogato in studio, nella prossima puntata del Trono Classico l’esterna organizzata da Alex a Salerno e l’incontro con la nonna, solleverà una nuova polemica.