Tutto può succedere 2, trama seconda puntata: il tradimento

By on aprile 20, 2017
Foto Tutto può succedere Pietro Sermonti

Anticipazioni Tutto può succedere 2, seconda puntata: arriva Dimitri

Stasera andrà in onda, in prima serata su Raiuno, la prima puntata di Tutto può succedere 2. La fiction con Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi e Maya Sansa è ispirata alla serie americana Parenthood. Alessandro è il maggiore dei fratelli Ferraro nonché il più saggio, si rivolgono tutti a lui per avere consigli, anche i bizzarri genitori. Ma Alessandro ha una vita tutt’altro che facile. Aspetta il terzo figlio da Cristina, se fosse maschio potrebbe essere affetto dalla sindrome di Asperger come il fratello Max. Alessandro è gelosissimo della figlia Federica che da un po’ frequenta un ragazzo che ha avuto qualche problema con la giustizia. Cosa accadrà nella seconda puntata di Tutto può succedere 2 in onda giovedì 27 aprile? E’ il compleanno di Max e Alessandro e Cristina ingaggiano per la festa un mago alquanto strano. Il matrimonio tra Carlo e Feven è saltato a causa di un litigio tra le consuocere. Carlo, sconvolto, tradisce Feven.

Tutto può succedere 2, seconda puntata: Sara ed Elia di nuovo insieme?

Le anticipazioni della seconda puntata di Tutto può succedere 2 svelano che Feven scoprirà il tradimento di Carlo e lo lascerà. Si rimetteranno insieme? Giulia che ha perso da poco il bambino che portava in grembo e che ha scoperto di non potere più avere figli è felice di ospitare a casa sua Dimitri, un bambino ucraino. Alessandro e Cristina spiegano a Max cos’è la sindrome di Asperger. Elia, l’ex marito di Sara, trova lavoro vicino Roma e vuole riallacciare i rapporti con i figli. Denis, vittima di bullismo, si riavvicina al padre. Ambra, invece, non si fida dell’uomo. Elia chiede a Sara di tornare insieme, lei prima dice di no ma poi cambia idea. Il professor Nardini è solo un ricordo ormai? Se nella prima puntata di Tutto può succedere 2 ci sarà uno spiacevole imprevisto, la seconda puntata non sarà da meno. L’appuntamento con la seconda puntata di Tutto può succedere 2 è per giovedì 27 aprile in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *