X


Uomini e Donne: Gianni Sperti svela il suo segreto dopo la lite

Scritto da , il Aprile 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto gianni sperti

Gianni Sperti: consigli di bellezza dopo la lite a Uomini e Donne

Settimana veramente difficile per Gianni Sperti, televisivamente parlando: nello studio di Uomini e Donne, infatti, nonostante le polemiche con la tronista Rosa Perrotta siano giunte momentaneamente ad una tregua, molti ancora non hanno dimenticato le dure liti tra l’opinionista e Rosa. Inoltre, a causa delle continue insinuazioni ai limiti della diffamazione da parte di Gianni nei confronti della tronista, Sperti è stato anche ripreso dalla conduttrice del dating, e ha litigato con l’amica Tina Cipollari. Due eventi che non erano mai accaduti a Gianni Sperti, e che lo hanno buttato nello sconforto: è giusto di qualche giorno fa infatti un post al veleno indirizzao proprio contro la Perrotta, colpevole di aver rotto i legami di Gianni con Maria De Filippi e la Cipollari. Ma oggi Gianni ha avuto altro a cui pensare: essendo domenica, si è dedicato infatti ad un sano relax, svelando anche un segreto ai suoi fan.

Uomini e Donne: dopo la lite Gianni Sperti si rilassa e svela un segreto

Gianni Sperti si è infatti recato presso un centro di bellezza di proprietà di un suo amico (che ha taggato sotto la foto caricata sui social): come lo sappiamo? Semplice. Gianni ha postato pochi minuti fa su Instagram uno scatto in cui si è mostrato rilassato e con gli occhi chiusi, mentre un’estetista era intento a curargli la sua folta barba: Sperti ha poi scritto queste parole sotto la foto:

“In molti mi chiedono come faccio ad avere la barba perfetta. Vi svelo il segreto: non è merito mio, ma dei miei amici Salvo, Danilo e Alessandro!”

La pagina del centro estetico in cui è andato Gianni Sperti potete benissimo vederla sul social dell’opinionista di Uomini e Donne, il quale ha voluto quindi chiudere in questo modo la brutta settimana passata a causa della tronista Rosa Perrotta.

foto gianni sperti relax