X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: la frecciatina su Morgan a Ballando

Scritto da , il Aprile 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Raffaella Mennoia in macchina

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne su Morgan: “Ma che brutta figura”

La sfida del sabato sera, per molti, sta assumendo tinte scorrette che poco si sposano con quello che dovrebbe significare la televisione. In molti, dopo l’abbandono di Morgan, hanno accusato Maria De Filippi di aver voluto tornare a un porto sicuro acchiappa-share (Emma Marrone). E ha funzionato, è vero. Amici ha segnato più del 21% di share mentre Ballando con le stelle ha dovuto accontentarsi del 19%. Tutti i telespettatori, quando hanno saputo che Morgan avrebbe partecipato in veste di ospite speciale su Ra1, si sono sintonizzati curiosi e in attesa di questa sua fantomatica verità. Ebbene, sabato è stato tutto un bluff. Infatti Morgan ha raccontato la storia del valzer non accennando minimamente ai suoi trascorsi ad Amici. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha fatto sapere la sua opinione in merito con una frecciatina al cantante nonché ex coach della squadra bianca.

Uomini e Donne: Morgan bersagliato da Raffaella Mennoia per la sua ospitata a Ballando

Sabato è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici dove Maria De Filippi ha letto una speciale lettera a Emma Marrone, nuova coach della squadra bianca. Non sono mancate le frecciatine a Valerio Scanu e le lacrime della destinataria della lettera. Il tutto mentre su Rai1 si pubblicizzava l’intervento di Morgan. Quest’ultimo avrà raccontato la verità su Amici? No, è arrivato dopo la mezzanotte a tenere una lezione sulla storia del valzer con tanto di esibizione. Lo share ha premiato Amici mentre Raffaella Mennoia ha voluto far sapere il suo pensiero su quanto accaduto a Ballando con le stelle:

“Dignita classe ed eleganza non saranno mai fuori moda #machebruttafigura #ioamoibimbiminkia #silenziomusica”.

Il riferimento è molto chiaro. All’autrice di Uomini e Donne l’intervento di Morgan non è piaciuto e si è schierata dalla parte delle “bimbemi***a” tanto vituperate dal cantante. Arriverà una risposta?