Verissimo, Aldo Montano dopo Selfie: le gioie della paternità

By on aprile 8, 2017
foto aldo montano

Aldo Montano si confida a Verissimo: la felicità dopo Selfie – Le cose cambiano

Aldo Montano ha fatto il suo ingresso oggi a Verissimo, dopo essere diventato padre da pochissimo tempo. Il giocatore di scherma ha così raccontato la sua vittoria più grande, anche più entusiasmante della vittoria nel 2004 alle Olimpiadi. Aldo ha infatti dichiarato a Silvia Toffanin che era presente al momento del parto, vicino a sua moglie Olga Plachina, e si era preparato a registrare ogni singolo avvenimento con il telefono e videocamere: tuttavia, proprio nel momento della nascita della piccola Olimpia, Aldo non ce l’ha fatta. Come ha raccontato il campione alle telecamere di Verissimo, l’emozione è stata troppo grande: tremava troppo, e non riusciva a contenere le lacrime. Inoltre, è anche ‘mezzo svenuto’ nel momento in cui la piccola testolina della piccola ha fatto capolino, ma per fortuna c’era anche appiglio dove si è potuto aggrappare. Montano ha poi proseguito a parlare della sua famiglia e del suo lavoro (ritornerà a Selfie?) e di un sogno che ha nel cassetto ormai da tempo: ecco quale.

Selfie, seconda edizione: Aldo Montano ci sarà? La verità a Verissimo

Aldo Montano ha affermato a Verissimo che ora la sua vita è completa: dopo una vita trascorsa tra lo sport e amori non corrisposti, finalmente ha trovato un equilibro insieme ad Olga. La nascita della loro figlioletta è stata poi l’apice della felicità che il campione di scherma cercava da tempo: infatti voleva da sempre diventare padre, ma sentiva ancora di non aver trovato la donna giusta. Montano a Verissimo ha infine palesato il suo ultimo desiderio: vorrebbe gareggiare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, e dedicare la sua eventuale vittoria proprio alla figlia. Nessun accenno infine per quanto riguarda la sua partecipazione a Selfie – Le cose cambiano: il campione, impegnato attualmente a crescere la piccola, potrebbe quindi non fare ritorno alla trasmissione di Canale 5.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *