X


Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi: nuovo progetto insieme?

Scritto da , il Maggio 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Alessia Marcuzzi Rudy Zerbi

Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi in un nuovo progetto Tv? (FOTO)

Per Alessia Marcuzzi il futuro a Mediaset è parecchio nebuloso. L’Isola dei Famosi si è conclusa ormai da tempo e il rinnovo non è ancora arrivato e forse non arriverà mai. Quindi quale programma condurrà la bionda presentatrice? Per ora non si ha la più pallida idea e si dovrà aspettare il rilascio dei palinsesti Mediaset. Una foto pubblicata da lei su Instagram, però, farebbe presagire un nuovo programma per lei in coppia con Rudy Zerbi; infatti nello scatto (visibile al termine dell’articolo) sono visibili Alessia Marcuzzi con il professore di Amici 16 nonché giudice di Tu sì que vales.

“Io e Rudy in viaggio per scoprire l’Italia che merita”.

Alessia Marcuzzi è tornata al lavoro dopo la lunga vacanza negli Stati Uniti d’America? Potrebbe essere un’innocua immagine di due amici che si divertono ad andare alla scoperta dei borghi più belli d’Italia oppure Mediaset ha deciso di puntare su questa strana coppia per portare sul piccolo schermo uno show inedito.

Rudy Zerbi con Alessia Marcuzzi alla scoperta dell’Italia: nuovo programma Tv?

Alessia Marcuzzi, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha confessato la sua grande paura di morire da sola. Ha una grande famiglia allargata e ha paura di essere abbandonata. Con il marito Paolo sta passando un periodo sentimentale sereno, ricco d’amore e allegria che le ha fatto capire che l’amore è anche impegno, fiducia e investimento. A proposito di questo, Mediaset deciderà di investire su di lei assegnandole un nuovo programma dopo L’Isola dei Famosi oppure no? Una foto che la ritrae in compagnia con Rudy Zerbi farebbe pensare a un nuovo show alla scoperta dei borghi più belli d’Italia. E’ solo un’ipotesi, ma visto che L’Isola dei Famosi non è ancora stato riconfermato, e non si sa se ciò succederà, non si può far altro che ipotizzare quale altro tipo di progetto televisivo le verrà assegnato.

Foto Rudy Zerbi Alessia Marcuzzi