X


Amadeus al settimo cielo: nuovo progetto dopo I Soliti Ignoti?

Scritto da , il Maggio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Amadeus

Amadeus felice per il successo de I Soliti Ignoti: nuovo progetto in arrivo?

Ormai è un mese circa che è tornato il game show I Soliti Ignoti su Rai Uno al posto di Affari Tuoi. E il successo è stato evidente fin dalla prima puntata. Difatti, il programma condotto da Amadeus ha toccato spesso e volentieri il 21% di share facendo registrare ascolti inimmaginabili. Almeno è quello che ha asserito lo stesso conduttore nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi. Andando nel particolare, come riportato da Blogo.it, nell’intervista al magazine Oggi, Amadeus ha asserito:

“Che la chiave del suo successo sia nel fatto che possono vincere tutti…Spesso vengo fermato da bambini che mi dicono: Ieri ho indovinato!”

Finita qua? Nemmeno per sogno perchè il popolare presentatore, sempre nell’intervista a Oggi, è sembrato senza freni rivelando anche un suo desiderio.

I Soliti Ignoti: Amadeus entusiasta per il successo del suo programma rivela il suo desiderio

Difatti, il conduttore de I Soliti Ignoti, come riportato da Blogo.it, ha asserito al magazine Oggi, che vorrebbe condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo insieme ai suoi due amici: Fiorello e Jovanotti. Ma non è finita qua perchè Amadeus ha voluto parlare anche del suo diretto competitor: Striscia La Notizia. Difatti, il presentatore ha detto di stimare molto Antonio Ricci e il suo tg satirico per il servizio reso ai cittadini, ma di non sentirsi minimamente in competizione perchè sono due trasmissioni diverse, rivolte, con tutta probabilità, a un pubblico differente. Ergo, i due show, secondo il conduttore, non vanno certo a contrapporsi. Insomma, questo periodo pare davvero essere d’oro per “Ama”. E chissà che la Rai non gli dia davvero la conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo. D’altronde, come molti telespettatori sapranno bene, è stato proprio lo stesso Conti a rivelare che sarebbe felice se Amadeus dovesse prendere il suo posto alla conduzione della kermesse canora.