X


Amici 16 daytime: la promessa di Emma Marrone e la dedica di Mike Bird

Scritto da , il Maggio 15, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto emma marrone

Emma fa una promessa solenne ad Amici, Mike Bird dedica una canzone alla coach

Come ogni lunedì, il daytime di Amici 16 ha mostrato le reazioni a caldo dopo l’ultima eliminazione del serale. Questa volta è toccato a Thomas Bocchimpani, cantante della Squadra Bianca di Emma Marrone, a lasciare il programma, il quale, come vedremo, abbandonerà la scuola con il sorriso. La sua coach infatti non lo ha lasciato andare via senza stringere una promessa con lui: Emma ha affermato infatti che andrà a vedere i suoi concerti e comprerà il suo disco, in segno di riconoscenza per tutto ciò che il ragazzo le ha regalato in questo breve ma intenso percorso fatto insieme. Anche Elisa, coach dei Blu, si è complimentata con Thomas per le esibizioni fatte sabato sera, e il giovane cantante è poi rientrato in casetta per raccontare a caldo le sue emozioni. Bocchimpani si è detto felice per questa avventura: si sente un uomo ora grazie al programma di Maria De Filippi che è prima di tutto una scuola di vita e il suo più grande orgoglio è stato quello di indossare la maglia bianca. Il daytime di oggi ha mostrato anche un’altra sfumatura dell’animo di Mike Bird, il quale ha espresso dolci parole di stima nei confronti di Emma: ecco quali.

Mike Bird a cuore aperto con Emma Marrone, che fa una promessa ad Amici 16

Una volta salutato Thomas Bocchimpani, sia Emma che Elisa hanno fatto come tutte le settimane il punto della situazione in seguito all’ottava puntata del serale di Amici. Riccardo Marcuzzo si è detto orgoglioso di come ha interpretato in serata Heal the world (ha auto anche una standing ovation dei giudici), mentre Andreas ha dichiarato ad Elisa di essersi emozionato nel ballare la coreografia con tema la donazione degli organi. Per quanto invece riguarda i Bianchi, a spezzare il silenzio è stato Mike Bird, il quale ha confessato che non gli importa niente se ha perso la sfida contro Riccardo, in quanto il suo obiettivo era quello di fare una bella esibizione, soprattutto perché cantava una canzone della sua coach Emma Marrone. Inoltre, il daytime di oggi di Amici 16 ha mostrato anche un pezzo del serale in cui il giovane cantante ha detto le motivazioni che l’hanno spinto a scegliere il brano dedicato a Emma:

“Lei ha rappresentato per me una chiave di svolta molto importante, a livello personale e a livello artistico. Non le ho detto ti voglio bene, ma l’ho detto con una canzone. A lei voglio un gran bene e volevo dirglielo!”