X


Amici 16: ex professore difende Maria De Filippi e attacca Morgan

Scritto da , il Maggio 18, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Maria De Filippi e Morgan

Maria De Filippi difesa da un ex professore di Amici: Morgan sotto accusa

Si ritorna di nuovo a parlare della bufera mediatica che ha coinvolto Maria De Filippi e la sua edizione di Amici 16, a causa delle diffamazioni perpetrate da Morgan. Questa volta però a prendere parola è stato un ex professore del programma: si tratta di Steve La Chance (sotto la sua foto per chi non si ricordasse di lui) che ha collaborato con la bionda conduttrice per ben 9 anni, insegnando agli alunni la danza jazz e classica. In un primo momento tutti avevano pensato che Steve sostenesse la linea di Morgan in quanto aveva condiviso sui suoi social l’intervista dell’ex coach dei Bianchi riguardo la sua esclusione dalla trasmissione, aggiungendo anche dei punti esclamativi. Ieri però La Chance ha deciso di chiarire tutta la questione in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, spiegando il perché avesse condiviso il pensiero di Morgan, ma anche lanciando una freccia a favore di Maria De Filippi.

Morgan smentito da Steve La Chance, ex professore di Amici di Maria De Filippi

Per la precisione, l’ex professore di Amici Steve La Chance aveva ammesso che all’interno del programma tutto va come vuole Maria De Filippi, ma ha poi aggiunto che è giusto così, in quanto il programma è suo e se va bene dal punto di vista degli ascolti è solo merito di Maria. Inoltre, Steve ha dichiarato che Morgan senza dubbio ha esagerato paragonando la scuola della De Filippi ad un lager, poiché lei ama i ragazzi che passano quasi un anno all’interno del suo talent e li tratta benissimo. Infine, il ballerino di jazz ha chiarito anche il motivo che l’ha spinto ad abbandonare Amici, affermando queste parole:

“Me ne sono andato solo perché lo show andava in una direzione e io in un’altra. Avrei voluto stare più vicino agli allievi, aiutarli come volevo io, non come volevano gli altri. Per questo, da artista, ho scelto un’altra strada. Senza strappi”

Foto Steve La Chance