Amici 16, Federica Carta in lacrime: l’abbraccio di Riccardo Marcuzzo

By on maggio 19, 2017
Foto Federica Carta e Riccardo Marcuzzo

Federica Carta piange per una sorpresa ad Amici: Riccardo Marcuzzo la abbraccia

Cosa c’è tra Riccardo Marcuzzo e Federica Carta? Di certo una profonda amicizia. Per esempio oggi durante il daytime di Amici 16 in onda su Real Time il giovane cantante non ci ha pensato due volte a consolare con un tenero abbraccio Federica, dopo che questa era scoppiata in lacrime a causa di una sorpresa. Ma cosa è successo di così eclatante da far piangere la Carta? Esattamente come è successo ieri a Riccardo Marcuzzo, anche Federica oggi ha ricevuto il suo pacco regalo, all’interno del quale ha trovato la prima copia del suo album, in vendita in tutti i negozi di dischi a partire da oggi. La ragazza non è riuscita quindi a contenere le lacrime, tanto che Riccardo le si è avvicinato e le ha sussurrato che ce l’avevano fatta (anche il suo album è da oggi in vendita) e le ha pregato di non piangere. La felicità di Federica Carta è poi esplosa quando la redazione le ha dato il permesso di parlare con i suoi familiari. La cantante della squadra Blu ha parlato soprattutto con il padre, con il quale ha trattenuto una conversazione veramente toccante.

Riccardo Marcuzzo e Federica Carta insieme ad Amici 16: l’abbraccio

Come è successo ieri a Riccardo Marcuzzo, che ha fatto piangere il padre al telefono, anche Federica Carta ha avuto oggi la possibilità di parlare con i suoi familiari. Federica ha ammesso al padre che aveva paura di deluderlo, ma l’uomo l’ha subito interrotta, chiedendo: ”

Un padre non può essere un uomo orgoglioso di sua figlia, al di là di quello che fa?”

Emozionante è stato anche l’abbraccio tra Riccardo Marcuzzo e Federica Carta, voluto dal cantante per consolare la ragazza in lacrime. Nel frattempo da Amici cresce la tensione per il penultimo appuntamento con il serale: Mike Bird è ancora un po’ incerto sulle sue esibizioni, mentre confuso è stato lo stesso Riccardo Marcuzzo, il quale ha ammesso alla sua coach Elisa di avere paura di ciò che gli spetta fuori dalla scuola.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *