X


Amici 16: la sorpresa di Maria De Filippi per Sebastian

Scritto da , il Maggio 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto sebastian

Sebastian in lacrime per la sorpresa di Maria De Filippi ad Amici, daytime 25 maggio

E’ toccato anche a Sebastian ricevere la sorpresa di Maria De Filippi, dopo che la conduttrice aveva fatto emozionare già Andreas Muller e Federica Carta. Infatti oggi durante il daytime di Amici 16, abbiamo potuto vedere l’ex ballerino dei Blu commosso per via di una visita inaspettata. Mentre provava una coreografia che performerà durante la Finale del talent, è entrata infatti in studio la mamma del ragazzo, che l’ha subito abbracciato. Sebastian ancora incredulo ha iniziato a piangere, fino a che la madre, estasiata, ha pronunciato queste parole:

“Fatti vedere.. Sei un uomo adesso!”

Quella di oggi è stata la terza sorpresa che Maria De Filippi ha voluto fare ai 4 finalisti, dopo che aveva permesso ad Andreas di riabbracciare sua mamma, mentre a Federica di sentire le parole della madre attraverso una dolce dedica, letta dalla stessa conduttrice.

Maria De Filippi fa incontrare Sebastian con la madre ad Amici 16

E’ comunque tempo anche di pensare all’ultimo serale di Amici: precisamente, Sebastian deve provare due coreografie, uno in cui dovrà interpretare una figura paterna, mentre un’altra, più a sfondo sociale, in cui dovrà rappresentare simbolicamente le torture subite in Cecenia dai ragazzi omosessuali. Inoltre, il ballerino si è trasferito definitivamente con gli altri tre ragazzi nella Casa Blu, l’ha quale, sorpreso, la trovata abbastanza ordinata. Sono continuate infine le preparazioni in vista della finale: Riccardo Marcuzzo ha cercato di non commettere nessun errore con i suoi brani, mentre Andreas Muller ha tentato di essere più preciso nella sua coreografia ispirata a Maria Antonietta. Ricordiamo comunque che per la Finale del talent di Amici, Maria De Filippi ha cambiato il meccanismo del gioco: gli ultimi due finalisti che si contenderanno la vittoria saranno infatti i due concorrenti più votati per ciascuna categoria, ovvero ballo e canto.