X


Amici 16: le toccanti parole di Andreas dopo la vittoria

Scritto da , il Maggio 29, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Andreas Amici 15

Andreas Muller dopo la vittoria ad Amici 16: “Vale la pena sognare”

Sono trascorse meno di 48 ore dalla vittoria di Amici 16 ma Andreas Muller è ancora incredulo. A testimoniarlo un lunghissimo messaggio appena postato sul suo profilo Facebook. La storia di Andreas ha dell’incredibile: il ballerino è entrato ad Amici l’anno scorso, è arrivato al serale ma un infortunio l’ha costretto ad abbandonare la scuola. Quest’anno è ripartito da zero: ha rifatto i casting, le sfide, si è aggiudicato la maglia del serale e ha vinto! Scrive Andreas:

“Ho dimostrato a me stesso che vale la pena sognare, che non c’è niente di più forte della determinazione e della passione, che se credi tanto in una cosa i risultati prima o poi arrivano”.

Andreas si è preso la sua rivincita e rappresenta un esempio per quanti si arrendono e mollano dopo una battuta d’arresto. Amici è stata la parentesi più grande e importante della sua vita fino ad oggi.

Amici 16: i ringraziamenti di Andreas Muller

Andreas Muller con questo post ha voluto ringraziare tutti quelli che gli sono stati vicini in questo periodo all’interno della scuola di Amici 16: chi lavora dietro le quinte, gli autori, le costumiste, i ballerini professionisti, gli assistenti, i giudici, tutti i componenti della squadra Blu, Sebastian, Elisa, Giuliano Peparini, i professori. Un ringraziamento speciale a Veronica Peparini che ha creduto in Andreas fin dall’inizio, è stata esigente ma anche molto comprensiva. Andreas ha voluto ringraziare Maria De Filippi per avergli fatto realizzare uno dei suoi sogni più grandi, per i consigli e i sorrisi. Infine una dolce dedica per “Mari”, probabilmente la fidanzata che ha scritto un messaggio per Andreas, per la bellissima donna che è e per la sua famiglia che ama profondamente. Andreas Muller ha scritto un messaggio intenso, commovente e pieno di gratitudine dimostrando ancora una volta di essere una gran bella persona e di aver meritato la vittoria di Amici 16!