X


Amici: Maria De Filippi cede un allievo a Simona Ventura per Selfie

Scritto da , il Maggio 2, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto selfie logo

Selfie-Le cose cambiano: la Ventura chiama un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi

Lunedì 8 maggio parte per la seconda volta nella stessa stagione televisiva la grande macchina di Selfie – Le cose cambiano, che vedrà quindi il ritorno di Simona Ventura in televisione. A pochi giorni dal debutto, il cast si completa, dopo che eravamo rimasti a questo punto: Belen Rodríguez nel ruolo di paladina del popolo ed inviata, Stefano De Martino e Alessandra Celentano nelle vesti di mentori, uguale anche Iva Zanicchi affiancata da Barbara De Rossi, e Tina Cipollari come giurata. Ieri le ultime new entry: è stato confermato infatti anche Alex Belli, famoso attore di Centovetrine, come giurato, e Giampieri Mughini e Stefano Zecchi nel medesimo ruolo di Tina. Ed oggi il cast si è completato, con l’aggiunta anche di un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, la quale ha concesso il suo pupillo per la seconda edizione di Selfie: Mattia Briga.

Mattia Briga di Amici di Maria De Filippi approda a Selfie con Simona Ventura

Grazie a TV Blog (e soprattutto ad Alberto Dandolo che ha lanciato lo scoop) infatti, stamattina è uscita la notizia che per la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, ci sarà anche Mattia Briga, vincitore della 14esima edizione di Amici. Durante quella stagione del talent, Briga si era fatto conoscere per il suo carattere ‘difficile’, che lo aveva portato numerose volte a scontrarsi anche contro il giudice del programma di Maria De Filippi dell’epoca, ovvero Loredana Bertè. Insieme a lui, nella trasmissione di Simona Ventura arriverà anche l’ex calciatore Bernardo Corradi, che attualmente è anche commentatore di Mediaset Premium.

Ricapitolando, ecco il cast definitivo di Selfie – Le cose cambiano:
MENTORI: Zanicchi – De Rossi, De Martino – Corradi, Celentano – Briga
GIURATI: Belli, Platinette, Tina, Stefano Zecchi e Pamela Camassa (la quale, molto probabilmente, lascerà il posto durante le ultime due puntate a Mughini)