Andrea e Giulia felici: il lieto annuncio della coppia

By on maggio 19, 2017
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano un anno d’amore

Circa un anno fa Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno iniziato una bellissima storia d’amore. Ricapitolando, i due si sono conosciuti durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, innamorandosi perdutamente. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Andrea e Giulia non solo hanno iniziato a vivere insieme, ma hanno anche fatto scatenare diverse polemiche durante la prima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti proprio nella prima edizione del reality show vip condotta da Ilary Blasi, dove Andrea è stato concorrente, un giorno Giulia De Lellis è entrata nella casa più spiata dagli italiani per fargli una sorpresa. Ma da lì a poco è scoppiata una vera e propria bufera perchè Andrea, ai tempi, si era molto legato ad Asia Nuccetelli, facendo scatenare le ire della fidanzata Giulia. Ma, nonostante tutto, i due sono riusciti a superare brillantemente anche questo ostacolo, tanto da non perdere mai occasione nel mostrare sui social quanto siano innamorati.

La dedica di Giulia De Lellis per Andrea Damante

E domani ecco che ci sarà il grande giorno: un anno d’amore. Difatti Andrea e Giulia festeggeranno il primo anno di relazione insieme. E le tante supporter non vedono l’ora di capire come festeggeranno questo importante traguardo. Ma, intanto, ecco arrivare una bellissima dedica di Giulia De Lellis al suo fidanzato sul suo profilo personale del noto social network instagram, nella quale ha dichiarato:

“E Anche se #tusai già…Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere. Buona fortuna a noi”

Ovviamente, nemmeno a dirlo, questa dedica ha già fatto scatenare la goia delle tante fan. Ma come festeggerà la coppietta felice questo importante traguardo? Faranno forse una cena romantica oppure una fuga d’amore di qualche giorno in un luogo esotico al caldo?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *