Anna Tatangelo: le prove e l’addio de I Migliori Anni (VIDEO)

By on maggio 19, 2017
Foto Anna Tatangelo

Anna Tatangelo: il video delle prove de I Migliori Anni

Anna Tatangelo ha caricato poco fa un video sul suo Instagram, in attesa delle prove generali della penultima puntata de I Migliori Anni. Come tutti sanno infatti, la giovane cantante è stata chiamata dalla Rai per affiancare Carlo Conti in questa sua ennesima fatica, la quale però non sembrerebbe andare benissimo almeno dal punto di vista degli ascolti. L’ultima puntata infatti ha raggiunto soltanto il 17% di share contro la fiction di Gabriel Garko su Canale 5, L’onore e il rispetto, che è riuscita a portarsi a casa dignitosamente più del 14%. Cosa sta succedendo a questa edizione de I Migliori Anni? Riuscirà il conduttore toscano a risollevare il destino del format di Endemol con la quarta e penultima puntata? Intanto, agli studi fervono le prove per stasera, e Anna Tatangelo, aspettando il suo turno, ha scherzato con i suoi followers su Instagram pubblicando un video dove si è improvvisata una Giulietta innamorata.

I Migliori Anni con Anna Tatangelo e Conti finisce venerdì prossimo

Infatti, nel camerino degli studi de I Migliori Anni, Anna Tatangelo ha girato un video sul balcone, aspettando il suo Romeo che però non è arrivato. Ma non c’è stato tempo per scherzare: le prove per la puntata di stasera stavano per iniziare, prove che si prospettano essere decisive, soprattutto per una puntata come quella di stasera, che decreterà anche il destino futuro della trasmissione. Il programma di intrattenimento di Rai 1 ha quindi questa ultima possibilità per dimostrare di essere ancora amato dal pubblico: questa sera andrà in onda infatti la penultima puntata de I Migliori Anni, mentre venerdì prossimo Conti e la Tatangelo diranno addio ai loro telespettatori. Questa sera in studio con Carlo e Anna Tatangelo faranno comunque il loro ingresso grandi nomi del nostro panorama musicale e televisivo: ci sarà per esempio Patty Pravo, la quale ripercorrerà insieme ai due conduttori la sua gloriosa carriera e canterà le sue canzoni più famose. Ma non solo: ci sarà anche Cristina D’Avena, che performerà le sigle dei cartoni animati più conosciute e anche Elena Sofia Ricci, reduce dal successo della fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BUPncVSjlUn/?taken-by=annatatangeloofficial

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *