Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la vendetta annunciata

By on maggio 20, 2017
foto Teresa Una Vita

Una Vita, episodi spagnoli: la morte di Tirso

La morte di Tirso segnerà irrimediabilmente le trame di Una Vita. Negli episodi spagnoli della soap di Canale 5, la morte del figlio farà perdere lucidità a Teresa. La maestra di Acacias 38 incolperà Cayetana per il tragico evento e non accetterà l’appoggio delle persone del quartiere, rifiutando le condoglianze di tutti. Il pubblico attento di Canale 5 assisterà però ad un colpo di scena del tutto inaspettato: il pentimento della Sotelo Ruz. L’ex moglie di German inizierà a sentirsi in colpa per il male inferto a Teresa e Mauro e deciderà di non ucciderli. Nelle puntate spagnole di Una Vita, la festa organizzata da Leandro e Juliana però finirà per sfociare in tragedia. Teresa infatti punterà una pistola alla testa di Cayetana. La maestra di Acacias 38, arrivata in quartiere dopo aver scoperto di essere la vera Sotelo Ruz, sarà intenzionata a togliere la vita alla dark lady, fonte di tutte le sue sofferenze.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: paura ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo la resa dei conti tanto attesa degli episodi spagnoli della soap, Teresa accecata dal dolore per la morte di Tirso, sarà intenzionata ad uccidere Cayetana. L’insegnate ucciderà veramente la Sotelo Ruz, oppure verrà fermata in tempo? Mauro riuscirà a distogliere l’amata dal suo intento, facendola ragionare. Teresa ritroverà la lucidità persa, ma continuerà a meditare la sua vendetta, pronta a colpire Cayetana alla prima occasione. Negli episodi spagnoli di Una Vita anche Leonor preoccuperà molto Rosina. Quest’ultima e Liberto scopriranno che la Hidalgo sarà intenzionata a seguire Melero, lasciando il quartiere. Pablo resterà sconvolto, sarà Habiba a svelare la verità all’uomo. Leonor è vittima di un ricatto? Cosa è accaduto nel suo passato? L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al sabato dalle 14.10 alle 14.45, e la domenica in prima serata su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *