Anticipazioni Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista

By on maggio 18, 2017
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne anticipazioni: il nome del nuovo tronista

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e c’è stata finalmente la scelta di Luca Onestini. Difatti ha comunicato la sua decisione di scegliere Soleil a Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Successivamente è arrivato il momento di comunicarlo proprio a quest’ultima, la quale è scoppiata dalla gioia. Ovviamente i due si sono abbracciati e baciati molto teneramente avvolti da centinaia di petali di rose rosse caduti dal soffitto dello studio di Uomini e Donne. Finita qua? Nemmeno per idea perchè subito dopo la scelta di Luca Onestini sono state mostrate le reazioni di Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. E se la prima ha espresso, tra un mare di lacrime, la sua più completa delusione, la seconda, invece, ha mostrato tutta la sua rabbia e incredulità per la decisione presa da Luca.

Uomini e Donne: Gianmarco Onestini nuovo tronista?

Ma non è finita qua perchè molte telespettatrici hanno notato in quest’ultima puntata appena andata in onda su Canale 5, il fratello di Luca: Gianmarco Onestini, il quale ha colpito molto favorevolmente. Difatti sono in tante che lo vorrebbero come nuovo tronista di Uomini e Donne nella prossima edizione. E, proprio a tal proposito, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi ultimi giorni pare che la redazione abbia già pensato a questa eventualità. Davvero il fratello di Luca Onestini potrebbe presto diventare il nuovo protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne? Oppure ancora non c’è niente di certo? Intanto le scelte non sono finite qua perchè Lunedì prossimo sarà il turno di Rosa Perrotta, la quale è chiamata a dichiarare chi sarà il suo fidanzato. Sarà Alex Adinolfi oppure Pietro Tartaglione? E chissà se successivamente andrà con il suo compagno a Temptation Island come affermato da tante voci di corridoio circolate in questi ultimi giorni.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *