Anticipazioni Verissimo 20 maggio: Silvia Toffanin ospita Barbara d’Urso

By on maggio 19, 2017
foto barbara d'urso e silvia toffanin

Verissimo anticipazioni 20 maggio: Barbara d’Urso tra gli ospiti di Silvia Toffanin

Cosa rende un innocuo sabato un sabato televisivo coi fiocchi? Ovviamente Verissimo su Canale 5. Il rotocalco condotto da Silvia Toffanin da anni miete successi grazie alle interviste fresche a cui molti vip si sottopongono. Da Simona Ventura ad Alessia Marcuzzi passando per Nek, Isabella Ferrari e Gerry Scotti. Ovviamente non si possono non citare gli attori della soap spagnola Il segreto che da molto tempo assicura al programma di Canale 5 uno share non indifferente. Ma chi sarà ospite di Silvia Toffanin domani 20 maggio? Secondo le anticipazioni di Verissimo ci sarà appunto Cristobal de Il segreto, che racconterà le ultime novità da Ponte Viejo, e Stefano Accorsi che ha da poco fatto ritorno sul piccolo schermo con la serie Tv 1993, sequel diretto di 1992, in onda su Sky dove nel cast compare anche la bellissima Miriam Leone. Ci sarà anche Mara Maionchi che esordirà a The Winner Is con la conduzione di Gerry Scotti (oltre al suo ritorno nella giuria di X Factor 11), la cantante di Amici Elodie Di Patrizi e soprattutto Silvia Toffanin avrà l’onore di ospitare Barbara d’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live che da anni è leader nel pomeriggio televisivo.

Barbara d’Urso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: le anticipazioni

Per quanto riguarda Verissimo le anticipazioni parlano chiaro: sabato 20 maggio Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto un ricco parterre di ospiti. Da Stefano Accorsi a Mara Maionchi passando per la cantante Elodie e soprattutto la bislacca conduttrice di Cologno Monzese Barbara d’Urso. Reduce dal suo sfavillante compleanno, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live racconterà l’emozione dei suoi primi sessant’anni in un contesto dove non mancheranno filmati e servizi atti a ripercorrere la sua infanzia e la sua carriera nel mondo della televisione. Da anni è l’assoluta protagonista del pomeriggio di Canale 5 dove dalla cronaca al gossip affronta davvero gli argomenti più disparati. I cavalli di battaglia sono le diete, la chirurgia estetica, l’amore eccessivo per gli animali, la differenza d’età in amore. Questo sabato la puntata di Verissimo sarà davvero imperdibile.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *