X


Antonella Clerici smentisce: “Non è vero che lascio la Tv”

Scritto da , il Maggio 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici lascia la Tv? Arriva la smentita

E’ come se ieri i conduttori si fossero messi tutti d’accordo. Prima Massimo Giletti, poi Antonella Clerici e infine Gerry Scotti hanno parlato rispettivamente di “Non so se resterò in Rai”, di “Voglio dedicarmi più alla mia vita privata” e di “Se mi licenziano vado in Rai”. La Rai non sta passando un periodo d’oro dal punto di vista dei conduttori visto che molti dei loro contratti non sono ancora stati rinnovati. Fabio Fazio passerà a Sky? Nicola Savino è sempre più proiettato verso Italia1? Massimo Giletti lascerà la Rai verso lidi inesplorati? Insomma, la situazione non è delle più rosee e ciò che il pubblico desidera più di ogni altra cosa è la certezza che i loro programmi preferiti continuino con gli stessi volti di sempre. Dopo l’intervista di Antonella Clerici rilasciata a L’Arena ieri pomeriggio i fan si sono subito preoccupati. Che sotto sotto la conduttrice desideri lasciare il mondo dello spettacolo

Antonella Clerici smentisce il suo addio alla televisione: il chiarimento

In questo periodo d’incertezze le dichiarazioni fatte ieri da Antonella Clerici a L’Arena sono suonate più allarmanti che mai. Antonella Clerici dice addio alla Tv? Si è subito pensato a questo visto che la conduttrice ha dichiarato di voler dare priorità alla sua vita privata rispetto a quella lavorativa; inoltre vorrebbe concentrarsi di più sulla qualità che sulla quantità. Oggi a La prova del cuoco Antonella Clerici ha smentito tutto:

“Non è vero che lascio la Tv, si è subito pensato male”.

L’amata conduttrice di Rai1 ha subito voluto smentire le voci che sono esplose sul web ieri appena conclusasi la sua intervista a L’Arena di Massimo Giletti. Antonella Clerici non ha alcuna intenzione di lasciare il mondo della televisione visto che l’amore e il calore del suo pubblico continua dopo anni e anni a scaldarla.