X


Aurora Ramazzotti e Michelle: la Hunziker rompe il silenzio sulla figlia

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
michelle e aurora

Michelle Hunziker: la confessione su Aurora Ramazzotti

Sono parole piene d’amore quelle spese da Michelle Hunziker per la figlia Aurora Ramazzotti. La ragazza, nata dal precedente matrimonio della showgirl svizzera con il cantante Eros, ha oramai 21 anni e proprio come la mamma, anche la fanciulla ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Da tre edizioni infatti, è la conduttrice su Sky Uno della striscia quotidiana della versione italiana di X Factor, succedendo al padrone di casa dello show Alessandro Cattelan. La Hunziker comunque, in un intervista rilasciata al settimanale Io Donna, ha parlato del suo rapporto con la figlia e di quanta intesa si sia innescata fra le due, vivendo praticamente in simbiosi. Alla piccola Ramazzotti, Michelle, come riportato dal sito Gossipblog.it, ha riconosciuto la capacità di farsi valere con i suoi coetanei anche quando questi si spingevano ad apprezzamenti sulla bionda conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker: ecco cosa ha detto sulla figlia Aurora Ramazzotti

Michele Hunziker, dalle pagine del settimanale Io Donna, ha espresso così tutta la sua soddisfazione ed orgoglio nei confronti della figlia Aurora Ramazzotti, con la quale è stata vittima di uno scherzo poco tempo fa a Verissimo. La showgirl ha però denunciato, in alcuni casi, l’atteggiamento ed il comportamento dei giornalisti i quali si sono resi protagonisti di un accostamenti ingiusti e privi di senso, come la messa a confronto del suo lato b con quello (cellulotico), così definito dai media, della figlia Aurora:

Inizialmente mia figlia non voleva più mettersi il costume a due pezzi. Stavo malissimo. Dentro di me sapevo che poteva farcela. E infatti è riuscita a zittire tutti

Ha ricordato poi un momento buio della sua vita, in seguito alla separazione da Ramazzotti, dove si era affidata alla Maga Berghella in preda, come sostenuto dalla presentatrice stessa, alla disperazione. Infine la Hunziker, come sottolineato sempre dal sito Gossipblog.it, ha ammesso l’importanza cui, nella propria vita, possiedono Eros e suo marito Tomaso Trussardi dato che, rispettivamente, li ha scelti come padri dei suoi figli e l’ultimo l’ha portata di nuovo a credere nell’amore.