X


Barbara d’Urso a Verissimo: “Domenica Live è mia, lo sarà per sempre”

Scritto da , il Maggio 20, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso Verissimo

Verissimo: Barbara d’Urso mentisce l’arrivo di Massimo Giletti a Domenica Live

Il sabato televisivo è rappresentato da Verissimo. Il rotocalco presentato da Silvia Toffanin ospita ogni sabato diverse personalità del mondo dello spettacolo: da Gerry Scotti a Simona Ventura passando per Alessia Marcuzzi fino ai consueti attori della soap spagnola Il Segreto. Quest’oggi di nuovo tanti gli ospiti chiamati dentro lo studio di Silvia Toffanin tra cui lei, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live che ha da poco finito i festeggiamenti per i suoi primi sessant’anni. La festa però sembra non finire mai visto che la conduttrice di Verissimo le ha rinnovato gli auguri. Barbara d’Urso non rilascia mai interviste televisive, tranne quando è Silvia Toffanin a farle l’invito, e questo sabato ha ripercorso la sua vita e la sua carriera attraverso dei video emozionanti. Lei ha perso la madre quando era una bambina, un episodio che le ha cambiato la vita e che ancora oggi la commuove e l’addolora. Ma ovunque sia ora sicuramente sarà fiera della figlia che ha avuto. Soprattutto la conduttrice ha smentito quelle voci che vorrebbero Massimo Giletti conduttore della prima parte di Domenica Live.

Barbara d’Urso a Verissimo: “Non è vero niente, Domenica Live è mia”

Puntata speciale quella di Verissimo in onda oggi visto che è stata ospite nientemeno che Barbara d’Urso. Quest’ultima ha ricevuto una grande sorpresa a Domenica Live in occasione del suo sessantesimo compleanno e per l’occasione, anche se in ritardo, anche Silvia Toffanin ha voluto farle un regalo fatto di servizi emozionanti con cui ha ripercorso la vita, con le gioie e i dolori, e la sua sfavillante carriera in televisione. La conduttrice ha raccontato che la perdita della madre è un dolore che non supererà mai e ha anche confessato dell’unica volta in cui suo padre l’ha picchiata col frustino perché telefonando a una festa lui non l’aveva trovato. Ma è stata una frecciata neanche troppo velata a tutti coloro che hanno ingigantito i rumours sull’arrivo di Massimo Giletti a Domenica Live.

“Vorrei anche rispondere a quelli che ‘Arriva quello, arriva questo’, non è vero niente, Domenica Live è mia e lo rimarrà per sempre”.

A buon intenditore poche parole, no?