X


Barbara d’Urso: cos’è successo dopo la fine di Domenica Live

Scritto da , il Maggio 29, 2017 , in Ascolti Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso stravince anche con l’ultima puntata di Domenica Live

La domenica pomeriggio è finita anche per Canale 5. Barbara d’Urso ieri ha salutato il suo affezionato pubblico che per tutti questi mesi, l’ha seguita e premiata nella domenica pomeriggio di Canale 5. Le polemiche non sono mancata nemmeno nell’ultima puntata di ieri. Barbara d’Urso, durante la trasmissione Domenica Live, più volte è stata provocata dai vari ospiti a causa dei litigi avvenuti. In primis dal figlio di Cicciolina e poi da Pierluigi Diaco durante il talk con Lemme, in cui in genere tutti gli ospiti alzano il volume della loro voce. La conduttrice ha espressamente detto di non voler litigare e passare la giornata in allegria in occasione dell’ultima puntata. Il pubblico l’ha premiata anche in questo ultimo appuntamento e lei lo ha ringraziato questa mattina con un post sui social.

Domenica Live chiude col botto: i ringraziamenti di Barbara d’Urso

L’ultima puntata di Domenica Live, condotta da Barbara d’Urso, ha registrato nella presentazione 1.572.000 telespettatori e il 9,17% di share; nel segmento Attualità 1.980.000 telespettatori e il 13,35%. Nel segmento successivo, Storie con 1.950.000 e il 15,77% di share. Domenica Live prima parte ha registrato 2.062.000 telespettatori e il 17,32%; nella seconda 2.108.000 telespettatori e il 17,54% di share. Ottimi ascolti dunque per l’ultima puntata stagionale di Domenica Live. Barbara d’Urso, pur non avendo la concorrenza degli altri contenitori domenicali, aveva una concorrenza sportiva molto forte. Su i social infatti scrive:

” Ieri ci avete regalato un gran finale di stagione col botto!…Domenica Live arriva a volare di ben 12 punti sopra tutti!… Grazie per la stagione da record che ci avete regalatooooooo!!! ❤️”

Dunque ascolti meravigliosi per la signora della domenica, che sicuramente verrà confermata nella prossima stagione. Su Rai 1 il Gran Premio di Formula Uno di Monaco 2017 in diretta ha registrato 5.801.000 telespettatori, con lo share del 35,48%. Ottimi ascolti anche per il giro d’Italia; in particolare Giro all’arrivo conquista 2.926.000 telespettatori e il 23,12% di share.