Carlo Conti e Cristina D’Avena insieme su Rai1 dopo I Migliori Anni?

By on maggio 19, 2017
Foto Carlo Conti Cristina D'Avena

I Migliori Anni: Carlo Conti e Cristina D’Avena prossimamente su Rai1?

Si sta per concludere questa stagione televisiva. Quando sarà entrata l’estate nella vita di tutti, la televisione sarà presa d’assalto da repliche, programmi estivi di Rai1 e Temptation Island su Canale5. Il giorno 26 maggio si concluderà uno dei programmi più amati da coloro che apprezzano la conduzione di Carlo Conti ovvero I Migliori Anni. Il programma che fa della nostalgia il suo marchio di fabbrica. Ecco che nello studio del programma del venerdì sera di Rai1 si esibiscono grandi cantanti del passato, attori che hanno fatto la storia del cinema oltre a gruppi che hanno fatto ballare intere generazioni. Certo, la prima puntata dello show non è di certo partita con il piede giusto visto che il look della co-conduttrice Anna Tatangelo è passato sotto la critica lente d’ingrandimento del web. Ma cosa farà Carlo Conti quando I Migliori Anni sarà finito? Sicuramente si prenderà una meritata vacanza prima di rituffarsi negli impegni televisivi che potrebbero vederlo affiancato nientemeno che da Cristina D’Avena, la cantante beniamina di tutti che ha espresso il forte desiderio di lavora con il presentatore toscano.

Carlo Conti e Cristina D’Avena dopo I Migliori Anni: progetto in vista?

Dopo l’addio a I Migliori Anni, Carlo Conti si prenderà una meritata vacanza dal piccolo schermo così come la maggior parte dei suoi colleghi. Il Festival di Sanremo condotto in coppia con Maria De Filippi è stato un successo e difficilmente sarà battibile da colui (o colei) che arriverà l’anno prossimo. Per non parlare di Tale e Quale Show, uno dei suoi programmi di punta, e l’attuale I Migliori Anni dove conduce insieme ad Anna Tatangelo. Nella prossima stagione televisiva, però, potrebbe essere affiancato da Cristina D’Avena. E’ stata lei stessa, prima della sua triste confessione, a esprimere il desiderio di partecipare alla 60esima edizione de Lo Zecchino d’Oro che si terrà a novembre la cui direzione artistica è stata affidata proprio a Carlo Conti. Dopo I Migliori Anni, quindi, Carlo Conti e Cristina D’Avena saranno impegnati in un progetto insieme su Rai1?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *