X


Caterina Balivo in attesa di Detto Fatto: il pensiero per il figlio

Scritto da , il Maggio 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Detto Fatto: Caterina Balivo pensa al figlio

Un anno d’oro per Caterina Balivo. La conduttrice di Aversa, protagonista nel pomeriggio di Rai 2 diventerà presto mamma per la seconda volta. In estate infatti la 37enne darà alla luce una bambina, frutto del l’amore con Guido Maria Brera, sposato nel 2014. Nonostante lo stop momentaneo, dovuto alla trasmissione del Giro d’Italia su Rai 2, di Detto Fatto, Caterina Balivo non ha affatto perso il sorriso e continua a regalare ai fans sui social scatti di vita quotidiana. Nell’ultimo post su Instagram, la conduttrice di Aversa ha lanciato un messaggio per il figlio, il piccolo Guido Alberto.

“Cosa fai quanto sotto ai tuoi piedi c’è un immenso manto verde con tutte margheritine in fiore? Beh se ci fosse stato GA, conoscendolo le avrebbe colte per portarmele”.

Queste le parole di Caterina Balivo su Instagram, che ha confessato che avrebbe finito per riempire di baci e abbracci il figlio. Ad accompagnare il messaggio una foto della conduttrice, visibile in alto, nei pressi dell’aeroporto di Linate a Milano, circondata dal verde e dalle margherite in fiore.

Caterina Balivo: le novità su Detto Fatto e il dolce pensiero

Sorridente e felice nel suo ultima scatto su Instagram, visibile nella foto in apertura dell’articolo, Caterina Balivo continua a stupire i followers. La conduttrice di Detto Fatto tornerà nel day time di Rai 2 a partire da lunedì 29 maggio dopo l’interruzione dovuta al Giro d’Italia. In attesa della ripresa delle puntate, la macchina organizzativa del programma della seconda rete non si è fermata. Nei giorni scorsi infatti sono proseguite le registrazioni dello show di Rai 2. A svelare la notizia era stata proprio Caterina Balivo, tornata al lavoro, che con un video divertente aveva mostrato la sua preparazione in camerino. Molto probabilmente a luglio nascerà la secondogenita della conduttrice. La Balivo tornerà poi a settembre sul piccolo schermo, dopo la pausa estiva, pronta per la nuova stagione di Detto Fatto.