Cristina D’Avena rivela il suo dispiacere: la triste confessione

By on maggio 19, 2017
Foto Cristina D'Avena

Cristina D’Avena a cuore aperto prima de I Migliori Anni: il suo rimprovero

Stasera a I Migliori Anni con Carlo Conti e Anna Tatangelo farà il suo trionfale ingresso anche Cristina D’Avena, immancabile se si parla di cantanti che hanno segnato la storia della musica italiana. Tutti infatti siamo cresciuti con le sue sigle dei cartoni animati, che canterà, almeno le più famose, proprio stasera all’interno del programma di Rai 1. La cantante ha confessato in un recente intervista rilasciata alla rivista Intimità di avere comunque un rimpianto che spera tanto di non portarsi dietro per tutta la vita. Infatti, Cristina D’Avena ha rivelato che a causa del lavoro non ha mai dato spazio alla possibilità di crearsi una famiglia, in quanto si è sempre detta ‘prima o poi accadrà’, oppure ‘c’è ancora tempo’. Cristina ha affermato infatti che la sua professione è iniziata quasi per gioco, poi però, quando è diventata un lavoro, qualcosa per forza doveva lasciare indietro, anche se oggi sembra pentirsi di questa scelta: la D’Avena riuscirà mai a diventare mamma?

Cristina D’Avena e la sua paura: diventerà mai mamma?

Cristina D’Avena si è raccontata alla rivista Intimità, a ridosso della sua partecipazione a I Migliori Anni. All’età di 52 anni, la cantante ha infatti un solo pensiero in testa: diventare mamma, e soprattutto, riuscirà nel suo intento? La D’Avena ha dichiarato infatti di rendersi conto che il tempo sta per scadere e il fatto di aver sempre messo in secondo piano questa sua necessità la sta vivendo attualmente come un rimpianto. Inoltre Cristina ha affermato di non voler pensare più di tanto a questo, in quanto se il suo sogno potrebbe non avverarsi non sa come la prenderà: ironizzando si è anche appellata ad un miracolo, ma la verità, come ha palesato, è che nella vita non si può avere tutto. Un po’ rassegnata, la cantante delle sigle dei cartoni animati ha sottolineato anche il dispiacere di non essere sposata. Una volta l’avrebbe fatto per il padre, che la voleva vedere in abito bianco, ora, che in vita c’è solo la madre lo farebbe soltanto per lei, oltre che per se stessa. Ha concluso comunque dicendo ovviamente che non pensa di sposarsi domani mattina, ma il matrimonio è certamente uno dei suoi prossimi progetti. Intanto, l’appuntamento è per stasera su Rai 1 dove Cristina D’Avena a I Migliori Anni canterà le sigle più celebri.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *