X


Daniele Liotti lascia Amici e si prepara ad un lieto evento

Scritto da , il Maggio 27, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto Daniele Liotti

Daniele Liotti papà bis dopo Amici 16: sua figlia nascerà in estate

Gran finale stasera per il serale di Amici. Infatti fra poche ore il pubblico di Canale 5 scoprirà il nome del vincitore della sedicesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Quattro i finalisti: i cantanti Federica e Riccardo e i ballerini Sebastian e Andreas. Come quattro sono stati i giudici delle sfide fra la squadra Bianca e quella Blu. Oltre ad Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta, sulla poltrona rossa degli studi Elios Mediaset si è seduto anche l’attore Daniele Liotti. Quest’ultimo, protagonista della fiction Un passo dal cielo 4, in un’intervista rilasciata al sito del quotidiano Il Giornale ha raccontato come è stato convinto dalla Sanguinaria ad accettare il ruolo di giurato nel programma del sabato sera della quinta rete:

Ho accettato perché mi è piaciuta molto l’energia che ho avvertito e lo spirito dello show, che è quello di una sfida tra ragazzi però con tanta complicità e solidarietà l’uno con gli altri

Liotti, oltre alla bella esperienza trascorsa ad Amici, sta vivendo un bel momento anche nella sua vita personale.

Daniele Liotti di nuovo papà dopo l’addio ad Amici 2017

Infatti, come riporta il sito Gossip.it, Daniele Liotti (forse protagonista anche di Un passo dal cielo 5?) diventerà presto padre di una bellissima bambina, frutto della sua relazione con la collega Cristina D’Alberto, nota al pubblico per far parte del cast della soap Un posto al sole. Sempre riguardo ad Amici 2017, l’attore 45enne, giunto al termine di questa esperienza, ha dichiarato, sempre a IlGiornale.it, di essersi convinto di accettare l’invito di Maria De Filippi anche per i suoi fratelli, entrambi cantanti. Inoltre si è ritenuto entusiasta di essere stato affiancato in giuria dalla sensibilità di Ermal Meta, la classe di Eleonora Abbagnato e la verve di Ambra Angiolini. Stesso entusiasmo lo ha dimostrato anche per gli allievi di questa sedicesima edizione del serale di Amici essendo rimasto colpito, in particolar modo, per la loro energia, data anche la loro giovane età manifestando molto apprezzamento per i cantanti della squadra Bianca Thomas e Shady. Infine Liotti ha ammesso che ad avvicinarlo al talent show di Canale 5 è stato il figlio:

Non l’ho mai seguito costantemente, ma attraverso le sue parole l’ho scoperto lentamente