Daytime Amici: il grande traguardo di Mike Bird

By on maggio 19, 2017

Amici, sorpresa per l’allievo Mike Bird

Domani sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la semifinale della sedicesima edizione del serale di Amici. Così il talent show di Maria De Filippi è giunto al capolinea anche in questa stagione nonostante il calo di ascolti, rispetto allo scorso anno, emerso in maniera decisamente chiara tanto da soccombere anche alla finale dell’Eurovision Song Contest 2017, condotta da Flavio Insinna e Federico Russo per Rai 1, a Kiev di Francesco Gabbani di sette giorni fa. Intanto nelle casette i ragazzi delle squadre Bianca e Blu lavorano per aggiudicarsi un pass verso la vittoria finale del programma del sabato sera Mediaset. In particolar modo, nell’abitazione del team di Emma, Mike Bird, come trasmesso nella puntata daytime di Amici questo pomeriggio dopo Uomini e Donne, ha ricevuto una bella notizia dalla presentatrice di punta del Biscione. Una sorpresa, quella per Mike Bird, che lo ha lasciato senza parole e, soprattutto, reso felice di quanto annunciato dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Daytime Amici, Mike richiesto da una casa discografica?

Così proprio oggi, come mostrato nel daytime di Amici in onda su Canale 5 dopo Uomini e Donne, Mike Bird, seduto sul divano insieme a Sebastian, ha ricevuto da Maria De Filippi una bellissima sorpresa. La Sanguinaria ha riferito al cantante della squadra Bianca che, il giorno successivo, avrebbe dovuto incontrare un esponente di un’etichetta discografica. Anche per l’allievo 24enne potrebbe essere arrivata l’occasione di lavorare alla realizzazione di un album ed esaudire il sogno già realizzato da alcuni suoi colleghi d’avventura. Infatti proprio oggi sono usciti gli ep di Riccardo, Federica e Thomas. I tre, su Itunes, attualmente ricoprono rispettivamente il podio della classifica dei dischi più venduti. Proprio Mike Bird, rispetto a quanto annunciato dalla conduttrice di Amici, ha manifestato la sua massima felicità e incredulità per il colloquio con l’Universal vista l’iniziale mancanza di richieste.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *