X


Detto Fatto: Caterina Balivo lancia un messaggio struggente

Scritto da , il Maggio 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo, Detto Fatto: il cordoglio per i fatti di Manchester

A pochi giorni dalla ripresa di Detto Fatto, Caterina Balivo si è lasciata andare sui social a un commento struggente. La conduttrice di Rai 2 ha mostrato il suo cordoglio per i fatti di Manchester e l’esplosione che ieri sera ha causato la morte di 22 persone, e il ferimento di altre 59, al Manchester Arena durante il concerto di Ariana Grande. La conduttrice di Detto Fatto, in attesa del suo secondo figlio, ha utilizzato il suo profilo Instagram per mostrare la sua solidarietà, e il dolore provato, con un messaggio e una foto (visibile in fondo all’articolo).

“C’è chi nasce e già deve lottare per sopravvivere. C’è chi durante la sua vita deve fare i conti con la realtà che a volte è ostile”.

Queste le parole della 37enne di Aversa che ha proseguito il suo lungo post con un pensiero per chi, nonostante le difficoltà della vita, è pronto ad affrontarle con coraggio.

Caterina Balivo in attesa di Detto Fatto: lo sfogo sui social

Caterina Balivo ha proseguito il suo messaggio di cordoglio su Instagram, in riferimento alla strage di Manchester di ieri sera, affermando:

“C’è chi vive per uccidere gli altri e se stessi”.

La conduttrice di Detto Fatto, che tornerà da lunedì prossimo, 29 maggio, su Rai 2, ha voluto abbracciare simbolicamente tutte le famiglie delle vittime dell’esplosione di Manchester. Caterina Balivo ha ricordato che ieri si festeggiava Santa Rita, la Santa degli impossibili, ammettendo che in questi giorni di dolore sarebbe l’unica a cui riuscirebbe a rivolgere le sue preghiere. La conduttrice di Detto Fatto, sempre sorridente e attiva sui social ha abbandonato i toni leggeri per mostrare il suo dolore per quanto avvenuto la notte scorsa durante il concerto di Ariana Grande. La cantante, sconvolta dopo quanto avvenuto ieri, avrebbe mostrato il suo choc sui social.
foto Caterina Balivo Manchester