X


Detto Fatto: Caterina Balivo torna al lavoro. IL VIDEO

Scritto da , il Maggio 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo pronta per il ritorno con Detto Fatto

Detto Fatto ha salutato momentaneamente il pubblico di Rai 2 lo scorso 4 maggio. A partire da venerdì scorso, fino al 28 del mese, il Giro d’Italia ha preso il posto del programma di Caterina Balivo nel day time della seconda rete. Detto Fatto tornerà a presidiare il classico orario dalle 14.00 alle 16.30 a partire dal 29 maggio, per far compagnia ai telespettatori fino ai primi giorni di giugno. Nonostante le tre settimane di stop, la macchina organizzativa del programma in onda dagli studi di Via Mecenate a Milano non si è fermata. Pochi minuti fa Caterina Balivo ha infatti postato un video in cui annuncia la ripresa delle registrazioni del programma di tutorial di Rai 2. Dal suo camerino la conduttrice di Aversa ha mostrato la fase del makeup, che precede la puntata, sottolineando che nonostante la pausa il lavoro con Detto Fatto prosegue.

Detto Fatto anticipazioni, al via le registrazioni: l’annuncio di Caterina Balivo

Caterina Balivo, che si è fermata con Detto Fatto nei giorni scorsi, ha commentato su Instagram l’avvio delle riprese del programma con queste parole:

“Ritmo latino in camerino e la baby balla, buon pranzo a voi, qui si lavora e siamo quasi pronti per le registrazioni”.

Ad accompagnare il commento sui social un video, visibile in basso, in cui la conduttrice, divertita, interagisce con la truccatrice.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BT3tN0dAqJb/?taken-by=caterinabalivo&hl=it

Un momento d’oro per Caterina Balivo, premiata dagli ascolti di Detto Fatto, programma che conduce con successo dal 2014, e appagata nella vita privata. La conduttrice 37enne infatti, sposata con Guido Maria Brera, da cui ha avuto il piccolo Guido Alberto, è in attesa di una bimba dal marito. La prossima estate, Caterina Balivo darà alla luce la sua secondogenita, pronta per ritornare poi a settembre al timone di Detto Fatto nella stagione televisiva 2017-18.