X


Detto Fatto torna lunedì: Caterina Balivo svela un’anticipazione

Scritto da , il Maggio 22, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo pronta per Detto Fatto: l’anticipazione

Vestita da Wonder Woman, Caterina Balivo ha regalato ai suoi followers su Instagram una nuova anticipazione su Detto Fatto. Il programma di tutorial di Rai 2 infatti, che ha ceduto il post al Giro d’Italia in questi giorni, tornerà il 29 maggio nel day time della seconda rete. In attesa del ritorno sul piccolo schermo, previsto per lunedì prossimo, Caterina Balivo ha svelato una piccola anticipazioni ai telespettatori, rivelando l’uscita del magazine del programma e svelando con un video, mostrato in basso, uno dei suoi outfit.

“Io vi voglio preparati per il ritorno del 29 maggio eh!”.

Con questo messaggio la Balivo ha incitato i fans di Detto Fatto, ricordando l’appuntamento per lunedì prossimo. Tutorial, ricette e consigli di stile, torneranno a far compagnia al pubblico di Rai 2 la prossima settimana. Caterina Balivo accompagnerà il pubblico della seconda rete fino a inizio giugno, per poi fermarsi per la pausa estiva e ritornare a settembre.

Anticipazioni Detto Fatto: Caterina Balivo pronta per lunedì prossimo

Il video di Caterina Balivo su Instagram con le immagini dal backstage per le copertine di Detto Fatto Magazine, visibile in basso, è stato sommerso dai like.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BUYvixDAYkk/?taken-by=caterinabalivo&hl=it

I fans della trasmissione hanno inondato di commenti il post, felici per il ritorno di Detto Fatto su Rai 2 il prossimo 29 maggio. Nonostante la pausa, il programma pomeridiano della seconda rete non si è fermato. Le registrazioni di Detto Fatto infatti sono proseguite in queste settimane, come comunicato dalla stessa conduttrice su Instagram. Caterina Balivo, che ha lanciato un pensiero per il figlio di recente, ha sfoderato tutta la sua allegria e ironia nel video sopracitato, dando l’appuntamento a lunedì prossimo. I fans di Detto Fatto dovranno pazientare ancora pochi giorni. Tra una settimana Caterina Balivo tornerà saldamente al timone del primo pomeriggio di Rai 2.