Domenica In, Pippo Baudo non riconfermato? La verità

By on maggio 20, 2017
foto Pippo Baudo sfondo Domenica In

Pippo Baudo non riconfermato alla guida di Domenica In? Parla la Rai

La domenica i telespettatori hanno ben due scelte televisive. Da una parte la Domenica Live di Barbara d’Urso mentre dall’altra la Domenica In di Pippo Baudo. Quest’ultimo programma rappresenta un appuntamento fisso per i figli di mamma Rai anche se gli ascolti Tv non l’hanno mai premiato come si meritava. La Domenica In di Pippo Baudo è tornata all’antica eleganza di una volta con pochi ospiti ma buoni e interviste fatte col cuore. Proprio per questo la Rai avrebbe deciso di dargli il benservito togliendolo dal programma che aveva riconquistato dopo anni di assenza? Ebbene, i rumours dell’ultima ora parlavano proprio di una sostituzione: via il mitico Baudo e al suo posto Cristina Parodi. Tutti i fan del conduttore, però, possono tirare un sospiro di sollievo visto che, come riporta FanPage, l’Ufficio Stampa della Rai ha smentito categoricamente queste voci. Quindi la domenica di Rai1 è salva e potrà tornare anche nella prossima stagione televisiva?

Domenica In: Pippo Baudo a rischio? La verità sulla sua riconferma

La Rai non sta vivendo un periodo facile. Il fuggi fuggi generale potrebbe veramente metterla in una posizione scomoda. Massimo Giletti si mormora che andrà a condurre la prima parte di Domenica Live di Barbara d’Urso. Fabio Fazio è sempre più con un piede fuori dalla porta di Rai3 e chissà che non lo accolga Sky tra le sue braccia. Anche Gazebo, una delle punte di diamante dell’informazione e della Rai, potrebbe traslocare su un’altra rete, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale. Solo di Nicola Savino, per ora, si può dire che abbia definitivamente cambiato casacca visto che andrà a condurre Le Iene con Ilary Blasi a Italia1. E Pippo Baudo, invece? Davvero lascerà Domenica In come vogliono le voci ufficiose? A smentirle è stato lo stesso Ufficio Stampa della Rai che ha detto chiaro e tondo che non vi sono comunicazioni ufficiali in merito. Quindi i telespettatori dalla prossima stagione televisiva rivedrà Pippo Bauso alla guida di Domenica In? Non resta che attendere una comunicazione, questa volta, ufficiale.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *