X


Emma Marrone emozionata: “Non ci sono parole per descriverti”

Scritto da , il Maggio 31, 2017 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Emma senza parole: l’elogio ad una grande amica

Mentre il nome di Emma Marrone balza di sito in sito a causa del gossip che la vorrebbe sempre più vicina al suo ex Stefano De Martino, la cantante salentina sembrerebbe non curarsi di tale cosa, godendosi invece le serate all’insegna della musica. E’ infatti di ieri il video caricato da Emma sui suoi social che l’ha ritratta al concerto di Fiorella Mannoia emozionata ed entusiasta di vedere live un’artista di così alto livello. Un entusiasmo che la Marrone ha dimostrato anche nella descrizione del video, nella quale ha scritto queste parole:

“Non ci sono parole per descriverti: grazie di tutto! grazie!”

Nel frattempo però sembrerebbero non calmarsi le acque per quanto riguarda lo scoop riguardo all’esistenza di una foto di un presunto bacio che ci sarebbe stato tra lei e il suo ex De Martino. Il gossip lanciato lo scorso venerdì a Pomeriggio 5 dal paparazzo Alan Fiordelmondo avrebbe infatti fatto molto scalpore: di seguito tutto ciò che è successo durante l’ultima settimana tra Emma e Stefano.

Emma Marrone al concerto di Fiorella Mannoia: “Grazie di tutto!”

Emma Marrone è apparsa ieri sera felice e goliardica: era infatti presente in una delle tappe del tour di Fiorella Mannoia, da sempre sua grande amica. Che abbia cercato di distrarsi un po’, dopo il nuovo gossip che la vede protagonista? Tutto era iniziato durante la puntata di venerdì di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso: il paparazzo Fiordelmondo aveva affermato di essere alla ricerca di una foto di un bacio che potesse attestare il ritorno di fiamma tra Emma e Stefano De Martino (QUI tutti i dettagli). In realtà, il fotografo non aveva menzionato il nome della cantante e del ballerino: egli aveva infatti sottolineato che la coppia in questione fosse una coppia molto social e molto talent, e che se fosse scoppiato di nuovo l’amore sarebbe stato un dejavù (ovvero una cosa già vista, in quanto i due sarebbero già stati insieme in passato). Insomma si riferiva proprio a Emma e Stefano? Il direttore di Novella 2000 non ha avuto dubbi tanto che lui stesso ha dichiarato sui social di essere molto interessato alla vicenda, la quale, se fosse vera, potrebbe essere il gossip dell’estate.