X


Emma Marrone furiosa: lo sfogo prima della finale di Amici

Scritto da , il Maggio 27, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Emma Marrone lacrime Amici16

Amici 16, Emma Marrone: il duro sfogo sui social

Tra poche ore andrà in onda la finale di Amici 16. E i tanti telespettatori non stanno più nella pelle nello scoprire chi vincerà questa edizione tra Riccardo Marcuzzo, Sebastian, Federica Carta e Andreas Muller. In studio, ovviamente, ci saranno anche i giurati Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Ma non mancheranno anche le due direttrici artistiche di questa edizione di Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone e Elisa Toffoli, in arte Elisa. Però, proprio in queste ultime ore, Emma Marrone ha dovuto far fronte a delle nuove accuse sui social, che hanno già scatenato un vero e proprio putiferio. Andando nel particolare, il mese prossimo ci sarà il Radio Italia Live con ben 2 tappe: una a Milano e l’altra a Palermo. La cantante salentina è stata invitata a partecipare, la quale ha deciso di esibirsi nel capoluogo siciliano. Ma un contrattempo le ha fatto cambiare idea, decidendo di andare a esibirsi a Milano.

Emma Marrone furiosa prima della finale di Amici 16

A quel punto, apriti cielo e spalancati terra. Difatti molte persone sui social hanno accusato addirittura di razzismo Emma Marrone, la quale avrebbe deciso di snobbare Palermo e il Sud Italia. Ovviamente niente di tutto questo perchè la coach della Squadra Bianca di Amici 16 ha deciso successivamente di esibirsi a Milano in quanto negli stessi giorni si sposa anche suo fratello, motivo per cui vorrebbe stargli vicino. Ma, nonostante queste spiegazioni, la polemica è continuata ad andare avanti, tanto che la stessa Emma Marrone è stata costretta a intervenire con un lungo e duro post, nel quale ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Ho la coscienza pulita, chi invece ha scritto queste cose tremende è l’esempio del degrado dell’umanità al quale stiamo andando incontro…Mettetevi una mano sulla coscienza e rendetevi conto del male che generate con le vostre parole.”

E chissà che non ottenga anche delle scuse da chi ha commesso il grave errore nell’aver pensato male.