Fabrizio Biggio: chi è il conduttore di Meglio tardi che mai

By on maggio 22, 2017
foto_biggio_megliotardichemai

Meglio tardi che mai: tutto sul conduttore-assistente Fabrizio Biggio

Stasera alle 21.20 su Rai Due inizierà il nuovo show condotto dal “nongiovane” Fabrizio Biggio. Sarà una sorta di Pechino Express in chiave comica con 4 concorrenti vip: Claudio Lippi, Lando Buzzanca, Edoardo Vianello e Adriano Panatta. Ma chi è il conduttore? Molti se lo ricorderanno soprattutto per via del duo comico “I Soliti Idioti” insieme a Francesco Mandelli, ma ha fatto tantissime altre cose. E’ nato a Firenze nel 1974 e in Tv ha esordito a Mtv con la trasmissione Mtv Select. Da quel momento in poi ha condotto diverse trasmissioni sempre sul canale musicale, tra le quali anche lo storico TRL – Total Request Live fino ad arrivare alla consacrazione con la serie tv I Soliti Idioti, da cui sono nati anche due film campioni d’incassi ai botteghini. E adesso ecco esordire su Rai Due grazie allo show Meglio Tardi che mai.

Fabrizio Biggio alla guida di Meglio tardi che mai, su Rai2

Come detto precedentemente, Meglio Tardi che mai sarà uno show sulla falsariga di Pechino Express. E poco fa in un’intervista rilasciata su TvBlog Fabrizio Biggio ha voluto fare il punto della situazione sui concorrenti. Andando nel dettaglio, il giovane conduttore ha detto di essere rimasto molto sorpreso soprattutto da Lando Buzzanca, che all’età di 82 anni non si è mai lamentato nemmeno una volta anche davanti a prove difficili, mentre Claudio Lippi ha mostrato di avere una grande anima e un’umanità straordinaria. E sugli altri due vip? E’ stato completamente incantato dai racconti sulla vita del cantante Vianello, mentre su Panatta ha detto di essere stato piacevolmente sorpreso dalla sua innata simpatia. Meglio Tardi che mai riuscirà a bissare il successo di Pechino Express? Sicuramente gli elementi ci sono tutti per catalizzare l’attenzione dei tanti telespettatori. Insomma, appuntamento a stasera alle 21.20 su Rai Due con la prima puntata di Meglio Tardi che mai per scoprire insieme ai 4 concorrenti vip la cultura giapponese.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *