X


Federica Carta in finale ad Amici 16 dopo le critiche

Scritto da , il Maggio 27, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Federica Carta

Amici 16, Federica Carta in finale: la critica

Tra poche ore si concluderà la sedicesima edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Chi vincerà tra Riccardo Marcuzzo, Sebastian, Federica Carta e Andreas Muller? In molti danno per scontato il trionfo di Marcuzzo, anche se le quotazioni di Sebastian e Andreas Muller crescono di ora in ora. Ma non è finita qua perchè nonostante i ragazzi abbiano raggiunto questo importante traguardo, ecco arrivare una nuova polemica. Andando nel particolare, nella penultima puntata del serale di Amici 16 andata in onda Sabato scorso su Canale 5 pare che nel momento in cui Mike Bird è stato eliminato, Federica Carta abbia esultato. Ovviamente questo particolare non è sfuggito affatto ai telespettatori. E proprio in un’intervista rilasciata al blog Isa&Chia è stato fatto notare questa cosa a Mike, il quale ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“Onestamente non lo so, viste le carte io ho abbandonato lo studio perché avevo bisogno di prendere aria e staccare dal clima lì dentro. Può anche avere esultato, i veri vincitori per me sono quelli che rimangono nel tempo.”

Federica Carta vola in finale ad Amici 16, ma è polemica

Ovviamente è sembrato chiaro che la dichiarazione di Mike Bird sia mirata ad attaccare Federica Carta, rea di aver esultato alla sua eliminazione. Ma come risponderà la giovane finalista di Amici 16? Risponderà a tono al giovane cantautore della Squadra Bianca oppure lascerà correre? Queste e tante altre le domande che molti estimatori della giovane si stanno ponendo in questi minuti sui social. Comunque sia per Federica Carta queste sono ore di tensione perchè la finale è tra qualche ora. Riuscirà a battere la difficile concorrenza degli altri 3 finalisti? Intanto ecco arrivare un annuncio, che ha già acceso gli animi dei suoi tanti supporter. Difatti su instagram lo staff della giovane ha annunciato che a breve ci sarà una bellissima sorpresa, scatenando grande curiosità. Cosa sarà? Comunque sia un grosso in bocca al lupo per stasera, e che vinca il migliore.