Fedez e Chiara Ferragni: cos’è successo alla coppia

By on maggio 20, 2017
foto Fedez

Chiara Ferragni e Fedez: lo sfogo della blogger

Dal momento in cui Fedez ha chiesto la mano durante il concerto a Verona alla fidanzata Chiara Ferragni si è scatenato un vero e proprio putiferio in rete, ma anche sui media. Difatti molti hanno subito pensato a una fine strategia di marketing, accusandoli, inoltre, di esibizionismo. Però le polemiche non sono finite qua perchè un articolo ironico pubblicato in questi ultimi giorni basato su una finta intervista ai piedi della Ferragni ha fatto andare su tutte le furie il rapper. Andando nel particolare, l’articolo ironico pubblicato sulla fanpage di facebook dal nome “I piedi di Chiara Ferragni” ha fatto scatenare le ire di Fedez. Difatti, quest’ultimo dapprima si è messo a ridere pubblicando un video sui social, nel quale ha asserito che i piedi della sua fidanzata siano bellissimi, però, successivamente, a causa di diversi commenti sgradevoli di tante persone è sbottato su twitter, asserendo:

“A quando l’intervista immaginaria a sto ca**o? Avvisatemi che vi tengo l’esclusiva”.

E anche la Ferragni si è difesa, dichiarando che chi prende in giro sull’aspetto fisico sia semplicemente uno s****to.

Fedez e Chiara Ferragni: vacanze finite?

Comunque sia, nonostante le tante polemiche di questi ultimi giorni per via della proposta di matrimonio così plateale, Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo le meritate vacanze negli Stati Uniti. Difatti hanno fatto tappe dapprima a Los Angeles e successivamente nelle Hawaii, in una delle zone più belle ed esclusive dell’Oceano Pacifico alla ricerca del meritato riposo, lontani dal gossip e dallo stress quotidiano. Ma molti fan del rapper credono che la vacanza sia già finita. Difatti sono in tanti a credere che presto Fedez e Chiara Ferragni torneranno presto in Italia perchè hanno in agenda diversi impegni lavorativi da rispettare, senza contare il fatto che devono anche iniziare i preparativi per le imminenti nozze. Intanto c’è da segnalare che nella giornata di ieri Fedez è stato confermato come giudice nella prossima edizione di X Factor al fianco della new entry Levante, di Manuel Agenlli e di Mara Maionchi. Riusciranno ad andare d’accordo o ci saranno diverse polemiche come nella scorsa edizione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *