X


Flavio Insinna attaccato da Pupo: “Mi sento offeso”

Scritto da , il Maggio 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Pupo Domenica Live

Pupo attacca Flavio Insinna e lancia l’hashtag #Naniuniti

E’ inutile dire che al centro dell’attenzione mediatica, attualmente, vi è Flavio Insinna. I filmati e le registrazioni audio riportate da Striscia La Notizia hanno scandalizzato moltissime persone che si sono precipitate sul profilo personale dell’ex conduttore di Affari Tuoi al fine di chiedere spiegazioni, ma anche per insultato pubblicamente per quanto detto. Quel “nana di me**a” ancora brucia dentro ogni telespettatore e soprattutto dentro la persona interessata che ha giocato con Flavio Insinna credendo fosse un galantuomo. Striscia La Notizia per mano di Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro alla concorrente della Valle D’Aosta che ha dichiarato di voler sporgere denuncia per le offese ricevute. Si è sentito preso in causa anche Pupo che si è scagliato contro Flavio Insinna sul quotidiano La Nazione. Flavio Insinna attaccato da Pupo tanto che quest’ultimo ha lanciato sul web l’hashtag #Naniuniti. Come finirà tale vicenda?

Flavio Insinna preso di mira da Pupo: “Lo chiamerò Insinnolo, l’ottavo nano”

Flavio Insinna si è fatto un nemico basso di statura, certo, ma che ha sempre detto le cose come stanno senza mai nascondersi dietro a un dito. Pupo sul quotidiano La Nazione ha espresso tutta la sua rabbia nei confronti del conduttore che sta passando il periodo più brutto della sua carriera.

“Mi sono sentito offeso […] ho pensato anche di costituirmi parte civile e chiedere a Flavio Insinna i danni morali […] D’ora in poi lo chiamerà Insinnolo, l’ottavo nano”.

Ovviamente la sua chiusa è ironica, ma in quanto rappresentate della categoria delle persone basse di statura Pupo ha attaccato Flavio Insinna al quale non ha mai riservato complimenti, né a lui né al programma che conduceva su Rai1. Inoltre Pupo ha fatto un appello: chi ha delle registrazioni incriminanti le renda pubbliche perché i telespettatori hanno il diritto di conoscere la vera natura dei loro beneamati conduttori. Flavio Insinna risponderà a Pupo con un lungo post sui social oppure preferirà il silenzio?