X


Flavio Insinna e Striscia La Notizia: l’ultimo colpo di scena

Scritto da , il Maggio 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Flavio Insinna Greggio Iacchetti

Striscia La Notizia replica ancora a Flavio Insinna: “facciamo il nostro lavoro”

Continuano i botta e risposta tra la trasmissione di Canale 5, Striscia La Notizia, e il conduttore di Affari Tuoi, Flavio Insinna. Le repliche, da parte del programma di Antonio Ricci, arrivano dopo l’ultima diretta Facebook di Flavio Insinna in cui ha cercato di difendersi e spiegare cosa è realmente accaduto. Si è dimostrato rammaricato per le insinuazioni fatte nei vari video che sono usciti. Tuttavia non giustifica il comportamento che sta avendo Striscia nei suoi confronti. Un atteggiamento pronto solo a screditare la carriera di un conduttore, che da anni, colleziona successi. Striscia La Notizia ha spiegato che loro, come sempre fanno solo il loro lavoro. E’ Insinna che si rovina con le sue mani. Si torna a parlare del tapiro mai trasmesso da Striscia. La trasmissione si difende affermando che non è andato in onda per le gravi affermazioni esposte dal conduttore di Rai 1 contro Ezio Greggio, il quale ha voluto dire la sua.

Flavio Insinna, anche Ezio Greggio di Striscia La Notizia replica al conduttore

La soap Insinna – Striscia continua. Dopo che Striscia La Notizia ha rilasciato un comunicato stampa, è stata la volta anche di Ezio Greggio, al quale non sono andate giù le affermazioni di Flavio Insinna riguardo una sua presunta evasione del fisco. Lui non ci sta a passare da evasore fiscale, e tramite il suo staff, dopo aver sentito le affermazioni di Flavio Insinna tiene a precisare:

“Ezio Greggio non solo non ha mai evaso le imposte, sempre pagate in Italia fino all’ultimo centesimo, ma, chiariti i passati equivoci, intrattiene un rapporto corretto e trasparente con le istituzioni fiscali”

Quale sarà la prossima mossa e sopratutto da parte di chi. Flavio Insinna non ha ancora replicato alla risposta di Striscia La Notizia. La questione così potrebbe essere volta al termine.