X


Flavio Insinna replica a Striscia La Notizia: “E’ odio allo stato puro”

Scritto da , il Maggio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto flavio insinna

Striscia La Notizia attaccata da Flavio Insinna: “MI fa infinita tristezza”

Non si parla d’altro di Flavio Insinna da due giorni a questa parte. Striscia La Notizia ha mandato in onda dei filmati e delle registrazioni dalle quali il “gentile” Insinna ne è uscito con le ossa rotte. Insulti ai concorrenti, ironia sul programma che da anni lo condanna, desiderio di strappare il regolamento di Affari Tuoi e chi ne ha più ne metta. L’operazione di Antonio Ricci contro Insinna non accenna a diminuire tanto che in poco tempo tutti i giornali e i siti più importanti ne hanno parlato. Fino a poche ore fa il conduttore di Rai1 aveva preferito trincerarsi dietro un silenzio tombale, ma poi, preso il coraggio a due mani, ha scritto un lungo posto di scuse su Facebook. La gente avrà apprezzato il post? Non molto visto che più che delle scuse le sue sono sembrate il pretesto per attaccare Striscia La Notizia definendola “porn*****ia televisiva” e quant’altro. Flavio Insinna chiede scusa e attacca Striscia allo stesso tempo. Mossa sbagliata?

Flavio Insinna chiede scusa sui social e attacca Striscia La Notizia

Flavio Insinna ha parlato per la prima volta dopo i filmati e le registrazioni andate in onda da Striscia La Notizia:

“Mi spiace e chiedo scusa a tutti […] Odio allo stato puro. Chi crede di distruggermi, mi ha in realtà fatto un grande regalo: la libertà”.

Flavio Insinna attacca Striscia che secondo il suo parere ha messo in piedi questo teatrino per qualche punto di share in più. Si è definito un perfezionista e per questo a volte capita di urlare, di gridare e di litigare con chi gli sta attorno. Ieri sera Striscia ha dato il tapiro alla “nana” ovvero quella concorrente della Valle D’Aosta che Insinna aveva definito in un fuorionda “nana di me**a” e chissà se Antonio Ricci userà le scuse del conduttore per confezionare altre tre puntate. La guerra è solo all’inizio.