X


Flavio Insinna: Striscia dà il tapiro alla “nana” (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Flavio Insinna

Striscia la Notizia: Valerio Staffelli e il tapiro alla ‘nana’ di Flavio Insinna

Dopo i due servizi di Striscia con i due fuori onda di Flavio Insinna, oggi 25 maggio il tg satirico ha mandato il suo inviato Valerio Staffelli a portare il tapiro d’oro all’ormai celebre “nana” di Affari tuoi. Staffelli si è infatti recato fino alla casa di Rosy Seracusa, accolto più che positivamente dalla sventurata e da suo marito. Alle telecamere di Striscia la Notizia la donna ha dichiarato nuovamente che è ancora sconcertata per tutto ciò che è successo, in quanto riteneva Flavio Insinna una persona per bene. Inoltre ha anche commentato il fatto che il conduttore, non in sua presenza, aveva dichiarato che non parlava mai, oppure se parlava, parlava con le mani davanti la bocca. Rosy ha affermato che semplicemente Insinna poteva dirglielo e lei lo avrebbe fatto: d’altronde la puntata era registrata, c’era davvero bisogno di arrabbiarsi in quel modo, senza magari chiedere di fare quella gentilezza?

Flavio Insinna: la “nana” riceve il tapiro da Striscia la Notizia

Durante la puntata di stasera 25 maggio di Striscia, il tg satirico ha inviato Valerio Staffelli a casa di Rosy Seracusa, chiamata da Flavio Insinna “la nana che non parla”. Al momento della consegna del tapiro, vi era anche il marito della donna, il quale ha palesato di sentirsi anch’egli frustrato per quello che è accaduto, e, ironizzando, ha detto a Valerio Staffelli che divideranno il tapiro a metà. Nessuna menzione sulla possibile denuncia ai danni di Insinna, ma Striscia la Notizia ha parlato chiaro: la donna ha veramente intenzione di porgerla. Dopo il primo fuori onda contro Rosy, dopo il secondo fuori onda il cui l’attore romano si è scagliato anche contro la stessa Striscia la Notizia, ecco arrivare anche la consegna del tapiro d’oro. E, a distanza di tre giorni dal caso, Flavio Insinna non ha ancora proferito parola.

IL VIDEO STRISCIA CONSEGNA TAPIRO ALLA “NANA”: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/questa-sera-a-striscia-la-notizia_28790.shtml