X


Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: paura per la salute della mamma

Scritto da , il Maggio 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Francesca Cipriani

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani preoccupata per la mamma: ha avuto un infarto

A Pomeriggio Cinque ne succedono sempre di tutti i colori. Litigi, risse, parolacce volate all’improvviso, sberleffi, per non parlare di problemi tecnici che inficiano la diretta. Come ieri quando i microfoni di alcuni ospiti hanno smesso di funzionare. Bagordi da festa di compleanno di Barbara d’Urso? Tutto può essere. Nella puntata di quest’oggi, invece, dopo gli aggiornamenti sugli ultimi fatti di cronaca, il salotto pomeridiano di Canale 5 si è spostato verso un lato più goliardico. Il talk di oggi si è concentrato sulla chirurgia estetica. E in uno spazio a lui dedicato come potevano mancare Cristina Del Basso e Francesca Cipriani? Le due, si sa, sono diventate famose per la taglia del loro seno. In molti continuano a definirle spesso fuori luogo o monotematiche per via dei talk in cui intervengono di solito, come ha dichiarato oggi Ana Laura Ribas durante la diretta di Pomeriggio 5.

Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque: ecco perché ha rimandato gli interventi al seno

Francesca Cipriani è stata ospite di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Di cosa ha parlato la donna famosa per il suo seno? Ma di chirurgia estetica! Assieme a lei Cristina Del Basso e Ana Laura Ribas (contro le esagerazioni chirurgiche). Non è solo seno e lato b, Francesca Cipriani, e quest’oggi ha raccontato un momento doloroso che l’ha costretta a rimandare l’intervento di aumento del seno (da una settima a un’ottava abbondante).

“Non ho potuto fare l’intervento per problemi familiari legati a mia mamma, ha avuto un infarto”.

Ecco svelato il motivo dietro all’intervento di chirurgia estetica rimandato. La sua intenzione è di aumentare la taglia del suo seno e al suo annuncio Ana Laura Ribas ha chiesto il perché di tutto ciò visto che lei e Cristina Del Basso sono bellissime donne al di là della grandezza del decolleté, scherzando sul fatto di non essere “pompata” come loro e di non aver alcuna protesi. E la risposta di Francesca Cipriani? “A ognuno le sue protesi”.