Gabriel Garko: il rapporto con i social e la serenità ritrovata

By on maggio 12, 2017
foto Gabriel Garko

Gabriel Garko, L’onore e il rispetto: i social e il dolore del passato

Gabriel Garko continua senza nuvole all’orizzonte la sua storia d’amore con Adua Del Vesco. la differenza d’età, 44 anni lui 22 lei, sembrerebbe non intaccare la felicità della coppia. Smentiti i rumors di una possibile crisi, l’attore si è raccontato senza filtri a Matrix, sfatando alcune bugie sul suo conto che l’avrebbero fatto star male in passato. Intervistato da Piero Chiambretti, Garko avrebbe ammesso di aver sofferto a causa delle accuse, false, su un presunto ritocchino. A scatenare il gossip sul conto del protagonista de L’onore e il rispetto, era stata una foto, definita da Garko un fake, in cui appariva particolarmente gonfio. L’artista torinese aveva giustificato in realtà il leggero gonfiore con l’uso di farmaci per problemi alla tiroide. A Matrix, Garko avrebbe ribadito di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, sottolineando di aver passato cinque giorni molto difficili a causa del gossip infondato sul suo conto.

L’onore e il rispetto: la confessione di Gabriel Garko sulla vita privata

Da Piero Chiambretti Gabriel Garko avrebbe ammesso di aver ricevuto molte cattiverie sui social dopo le chiacchiere su un suo presunto ritocchino. La vicenda, e l’esperienza a Sanremo, lo avrebbero aiutato però a farsi scivolare addosso le cattiverie gratuite, vivendo i social network in modo diverso, senza dar peso alle malelingue, spesso frutto dell’invidia. L’attore sarà protagonista questa sera della penultima puntata del capitolo conclusivo de L’onore e il rispetto 5. L’ultimo appuntamento andrà in onda invece venerdì prossimo 19 maggio su Canale 5. Tonio Fortebracci riuscirà a vendicarsi per le sofferenze del passato? Il protagonista della serie riuscirà a riabbracciare la figlia Antonia? Nel frattempo la vita privata di Gabriel Garko prosegue a gonfie vele, grazie alla storia d’amore con Adua De Vesco. L’attore non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare padre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *