X


Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: addio a I Fatti Vostri? L’annuncio

Scritto da , il Maggio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Giancarlo Magalli Adriana Volpe

I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non torneranno a settembre?

I Fatti Vostri è la storica trasmissione di Rai2 ideata da Michele Guardì. Dal 2009 Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo conducono il programma con grande apprezzamento da parte del pubblico che dimostra loro grande affetto. E’ una tradizione prima ancora di essere un programma e rubriche come “L’ufficio brevetti”, “Hit Parade” e l’oroscopo di Paolo Fox sono seguite attentamente dai figli di mamma Rai. Completano il trio di conduttori il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e la sue curiosità dal mondo del web e infine il colonnello Morico che ragguaglia sulle previsioni del meteo. Oggi venerdì 26 maggio è l’ultima puntata prima dell’estate, e la trasmissione tornerà a settembre. Ma non è questa la notizia che potrà stranire tutti quanti. L’arrivederci Giancarlo Magalli è suonato più incerto che mai.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe lasciano I Fatti Vostri? L’annuncio in diretta

E’ tempo di addii in Rai. Fabio Fazio pare che andrà a La7 portandosi dietro il suo Che tempo che fa che ha condotto per anni su Rai3 con Luciana Littizzetto. Massimo Giletti ha espresso durante l’ultima puntata de L’Arena tutti i suoi dubbi sul suo futuro in Rai. Nicola Savino ha lasciato Quelli che il calcio per tornare a Mediaset dove condurrà Le Iene in coppia con Ilary Blasi. Infine anche Alberto Angela sembra essere uno dei nomi forti che potrebbero dire addio a mamma Rai. Oggi, però, a questa lunga lista si aveva paura l’aggiunta di Adriana Volpe a I Fatti Vostri. Così non è stato, anche se Giancarlo Magalli ha chiuso l’ultima puntata di questa stagione dando un arrivederci molto incerto:

“Posso solo dirvi che a settembre la trasmissione ci sarà, non so altro, voi bussate e qualcuno vi aprirà”.

Al momento non si è a conoscenza del futuro del cast della trasmissione di Michele Guardì. Solo nelle prossime settimane si saprà qualcosa di definitivo.