X


Giulia De Lellis difende Francesca Cipriani a Pomeriggio 5

Scritto da , il Maggio 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis

Pomeriggio 5: Giulia De Lellis prende le difese di Francesca Cipriani

Dal lunedì al venerdì per tutta la stagione Barbara d’Urso ha ospitato nel suo salotto di Pomeriggio Cinque. Dagli ultimi fatti di cronaca al gossip passando per i temi tanto cari alla bislacca conduttrice: la chirurgia, le persone che parlano con gli angeli, l’amore durante la terza età e quant’altro. Nella puntata andata in onda oggi si è affrontato il tema dei segreti e dei trucchi di bellezza. Ospiti in studio Giulia De Lellis, Costantino Vitagliano, una ex gieffina, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Francesca Cipriani e Morena Funari. Cosa avrà mai presentato la prorompente Cipriani? Ma ovviamente il suo seno fresco di “tagliando” come ha scherzato Alessi. Infatti la ragazza si è sottoposta a un trattamento per farlo risultare più splendente e grande che mai. Non sono mancate le critiche in studio tanto che la fidanzata di Andrea Damante ha preso le sue difese.

Giulia De Lellis a Pomeriggio Cinque difende Francesca Cipriani: “L’adoro”

A Pomeriggio 5 si affrontano ogni puntata temi diversi che vanno dalla chirurgia plastica fino ai segreti di bellezza. Proprio oggi si è affrontato quest’ultimo argomento. Tra gli ospiti in studio anche Giulia De Lellis e Francesca Cipriani. La seconda è stata nuovamente criticata per il suo seno esagerato, ma questa volta la fidanzata di Andrea Damante ha preso le sue difese dichiarando quanto segue:

“L’adoro, perché ognuno del proprio corpo fa quello che vuole, non se ne vergogna”.

Famosa è stata la polemica contro le ragazze curvy. Nonostante Francesca Cipriani possa essere ascritta alla categoria delle curvy, l’opinionista di Pomeriggio 5 si è sentita in dovere di intervenire al fine di difendere la ragazza dalle critiche in studio. Inoltre Giulia ha mostrato un tutorial di make-up promuovendo di fatto la sua nuova attività su YouTube sottolineando come i suoi consigli siano in larga parte apprezzati, ma anche criticati.