X


Gossip Amici 16, Emma Marrone sconcertata: ecco cos’è successo

Scritto da , il Maggio 2, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Emma Marrone Intervista

Emma Marrone contro Mike ad Amici 16: ecco perché

Dopo l’ultimo serale di Amici, in cui ad avere la peggio è stato il ballerino Cosimo Barra della Squadra Blu di Elisa, Emma ha deciso di fare un punto della situazione con i suoi ragazzi. Infatti, nonostante abbiano vinto, Emma Marrone non è stata molto felice delle esibizione fatte durante il sesto serale, in particolare riferendosi alla sfida di canto sostenuta da Mike Bird, con il brano Impressioni di settembre. La cantante salentina ha ammesso di essere stata sconcertata quando ha sentito il brano cantato da Mike, non perché era stato interpretato male, ma perché non era stato cantato nel mondo in cui avevano stabilito lui e la sua coach durante le prove. Emma ha così sbottato contro il suo studente, dopo che da quando è arrivata non aveva mai perso il controllo all’interno della scuola, nemmeno durante uno scherzo di pessimo gusto organizzato dalla redazione del programma.

Serale Amici 16: cos’è successo tra Emma e Mike Bird

Qualche giorno fa infatti Emma Marrone era stata vittima di uno scherzo, il quale era stato poi bacchettato persino dal Telefono Rosa: mentre provava un brano, un ballerino, d’accordo con la redazione, aveva tentato di sedurla anche toccandola maliziosamente. Emma aveva comunque preso sul ridere l’avvenimento, insieme a tutti i partecipanti alla scena. Oltre a questo, la coach dei Bianchi si è sempre dimostrata seria e ligia al suo lavoro, intenta ad insegnare ai suoi pupilli tutto ciò che deve sapere un’artista a tutti gli effetti. Eppure oggi Emma ad Amici 16 ha perso per un momento la calma. Infatti, dopo l’esibizione di sabato scorso, Emma ha criticato duramente Mike Bird, affermando tali cose:

“L’hai cantata con una calma e una serenità assurde”, ma non so se ti manca qualcosa. Il brano mi ha un po’ sconcertata: non l’hai cantata male, non l’hai stonata, però non l’hai fatta come l’hai fatta fino a ieri!”