X


Gossip UeD, Clarissa e Federico: la lieta notizia

Scritto da , il Maggio 25, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Federico Gregucci Clarissa Marchese

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne: 6 mesi d’amore

Ieri pomeriggio è finito il Trono Classico di Uomini e Donne con la scelta di Rosa Perrotta. Quest’ultima, un po’ a sorpresa, ha deciso di fidanzarsi con Pietro Tartaglione, lasciando con un pugno di mosche in mano Alex Adinolfi. Ma oggi si celebra un altro evento, che ha già mandato al settimo cielo le tante estimatrici del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Andando nel dettaglio, Clarissa Marchese e Federico Gregucci oggi festeggiano 6 mesi d’amore. Sembrava ieri che i due hanno deciso di mettersi insieme, e invece ecco arrivare il grande traguardo. In effetti Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono sembrati affiatati fin dall’inizio, e, onestamente, nessuno ha mai pensato in una crisi in questi mesi.

Uomini e Donne gossip, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: il giorno tanto atteso è arrivato

Ma come festeggeranno Clarissa Marchese e Federico Gregucci il raggiungimento di questo importante traguardo? Faranno una cena romantica oppure daranno una festa con amici e famigliari? Chissà, intanto ecco arrivare una bellissima dedica di Clarissa Marchese direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, nella quale ha scritto:

“Esattamente 6 mesi fa, in uno studio televisivo, scelsi di essere felice seguendo le mie emozioni…Ed oggi posso dire con tutto il mio cuore di aver trovato la mia gioia, il mio AMORE! @fede_greg #noi!”

Ovviamente tale dichiarazione d’amore ha già mandato in visibilio le tante estimatrici della coppia di Uomini e Donne, le quali non hanno potuto non scrivere centinaia di commenti sottostanti questa dedica per fare i migliori auguri e congratulazione per aver raggiunto questo importante traguardo. E sono in tanti a chiedersi se presto Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposeranno. Chissà, intanto auguri per questi 6 mesi d’amore e che questa relazione possa durare il più possibile.