Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi interviene su Marco e Gemma

By on maggio 19, 2017
foto Maria De Filippi, Marco e Gemma

Gemma Galgani e Marco Firpo difesi da Maria De Filippi a Uomini e Donne

Ultimo attesissimo appuntamento della settimana a Uomini e Donne. Dopo una lunga serie di puntate dedicate al Trono Classico con la scelta di Luca Onestini, oggi pomeriggio il salotto di Maria De Filippi aprirà molto probabilmente le porte a dame e cavalieri. L’appuntamento del venerdì pomeriggio dovrebbe infatti essere dedicato proprio al Trono Over e, in particolare, a Gemma Galgani e Marco Firpo. Diventata ormai la regina incontrastata del segmento senior di UeD, la 67enne di Torino sta vivendo un’appassionata storia d’amore con il 55enne ligure. Passione e ironia sembrerebbero essere i punti forti della nuova coppia nata nei pomeriggi rosa di Canale 5. In puntata oggi non mancheranno però polemiche e insinuazioni. Il video introduttivo con le emozioni di Gemma Galgani darà il via all’appuntamento del venerdì a Uomini e Donne. La dama racconterà di aver trascorso tre giorni a Torino con il cavaliere e si mostrerà euforica.

Maria De Filippi, UeD: l’intervento su Marco Firpo e Gemma Galgani

Come si evince dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Marco Firpo confermerà le parole di Gemma Galgani, affermando di vivere la loro storia come dei fidanzatini, giorno per giorno. Proprio quest’ultima affermazione non piacerà alla Galgani. Quel vivere day by day che aveva caratterizzato la sua storia con Giorgio Manetti e era stata una delle cause della loro rottura. Una prima incomprensione per Marco e Gemma a cui seguiranno le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Gli opinionisti saranno scettici riguardo l’autenticità dei sentimenti della 67enne di Torino e Gianni avanzerà l’ipotesi che si tratti di una trovata per finire sui giornali. Dopo la nuova sfida per Luca e Soleil, iniziata con la scelta di ieri, oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi prenderà le difese di Marco e Gemma. Sottolineando che Firpo sarebbe sempre stato poco interessato a finire sulle copertine delle riviste. Le parole della conduttrice placheranno gli animi in studio?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *