I Migliori Anni: Carlo Conti rimprovera l’orchestra in diretta

By on maggio 19, 2017
foto carlo conti

Carlo Conti contro l’orchestra a I Migliori Anni: “State zitti!”

Colpo di scena questa sera alla penultima puntata dell’ottava edizione de I Migliori Anni. Il programma amarcord targato Rai 1 e condotto da Carlo Conti ed Anna Tatangelo ha subito un momento d’imbarazzo e suspence durante la serata in corso. Infatti durante l’intervista del conduttore toscano a due ex protagonisti di una storica pubblicità, un continuo vociferare e vari rumori provenienti dalle parti dell’orchestra hanno disturbato ripetutamente l’ex presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Pacato per antonomasia, Carlo Conti ha però richiamato all’ordine, sorprendentemente seccato, lo studio rivolgendosi così al complesso musicale de I Migliori Anni:

Se state zitti vi ringrazio per tutti i 7 giorni della prossima settimana

I Migliori Anni: Conti zittisce l’orchestra in diretta

Decisamente urtato, Carlo Conti ha ammutolito completamente l’orchestra. Difficilmente il glorioso conduttore e direttore artistico delle ultime tre edizioni del Festival di Sanremo ha perso le staffe nella sua carriera. Sarà che per il padrone di casa de I Migliori Anni è stata una stagione davvero complessa che è gravitata intorno al duro impegno del Teatro Ariston in compagnia della conduttrice di punta di Mediaset Maria De Filippi. Ed ancora l’impegno della direzione artistica di Radio Rai, il tour teatrale con i suoi amici di sempre Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello fino alla nuova edizione de I Migliori Anni, giunta questa sera alla quarta puntata dell’ottava edizione di uno degli show di maggior successo e più identificativi di Rai 1. Tra gli ospiti di questo penultimo appuntamento con Carlo Conti ed Anna Tatangelo sono la piperiana Patty Pravo, l’attrice Elena Sofia Ricci, protagonista recentemente su Rai 1 della fiction Che Dio ci aiuti, Kelly McGillis (celebre in Top Gun), Wilma De Angelis, alcuni membri del cast di Drive In, noto varietà firmato da Antonio Ricci e Cristina D’Avena (qui le sue ultime dichiarazioni).

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *