X


Il Segreto, Cristobal a Verissimo: le rivelazioni a Silvia Toffanin

Scritto da , il Maggio 20, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto di Cristobal de Il Segreto

Cristobal de Il Segreto a Verissimo: “Non sono più sul set”

Penultima puntata di questa stagione di Verissimo. Silvia Toffanin, che sabato prossimo calerà il sipario su questa fortunata edizione del talk show pomeridiano, ha accolto in studio, in apertura, uno dei protagonisti della telenovela Il Segreto. Oggi è toccato a Cristobal, nella realtà Carlos De Austria. L’uomo, dal sorriso decisamente tranquillo, rappresenta uno degli antagonisti della piccola Puente Viejo. Ha dichiarato alla conduttrice di incarnare un personaggio molto complesso, con un passato toruoso ed assetato di potere. Mostrato il video del provino dell’attore spagnolo, ha aggiunto che Cristobal, attraversato da situazioni difficili e negative, conosce molti particolari sugli abitanti del paesino iberico e soprattutto intrattiene, maggiormente, un dialogo ed un rapporto con Emilia poiché quest’ultima risulta più accessibile di altri. Inoltre, ha anticipato che tra lui e la moglie di Alfonso nascerà una relazione atipica cui divamperà in un’ossessione per il personaggio interpretato da Carlos De Austria. Quest’ultimo infine, tra il malcontento del pubblico in studio, ha rivelato la sua attuale assenza sul set de Il Segreto in Spagna.

Il Segreto, Cristobal a Verissimo: “Non tollero i social”

Dichiarato che l’obiettivo di Cristobal sia maggiore potere ma soprattutto sconfiggere Donna Francisca (ospite della prossima puntata di Verissimo), Carlos De Austria, a Silvia Toffanin, ha svelato che il personaggio interpretato da Maria Bouzas ha intuito, prima di tutti, le intenzioni di Cristobal e che, in parte, l’uomo riuscirà ad annientarla dato che il suo obiettivo è riportare ordine a Puente Viejo. L’attore spagnolo, in passato un ex informatico, ha affermato di aver trovato sul set de Il Segreto un bellissimo clima instaurando un ottimo rapporto con i suoi colleghi, tra i quali è in società per la produzione di opere teatrali con Alvaro Morte (dottor Lucas), già intervistato dalla Toffanin. Incalzato dalla conduttrice di Canale 5, ha dichiarato un forte interesse per una donna ma, allo stesso tempo, di non essere fidanzato. Infine, trasmesse le anticipazioni dei prossimi episodi in cui avverrà la scomparsa di Mariana e lo schiaffo di Cristobal ai danni di Donna Francisca, ha puntualizzato la sua totale avversità per il mondo dei social network sostenendo di esserne stato, in precedenza, fortemente dipendente:

Non mi considero un prodotto bensì parte di un prodotto. Pertanto non deve promuovere me stesso ma il prodotto di cui faccio parte. I social servono a questo, portano via molto tempo, e mi hanno reso, in passato, dipendente